Fattelo tipo portachiavi

Ti è venuto alla grande,sporcherei leggermente gli scarichi..al limite..per cazzeggiare..ahahah

Dai chiudi tutto e coloriamo che vai alla grande!!
saluti
RoB da Messina

Moderatore: Madd 22
rob_zone ha scritto:...
Fattelo tipo portachiavi![]()
davmarx ha scritto:Bel lavoro Ruggero, se sarà davvero l'ultimo motore a vista che farai godiamocelo per bene ( visto il risultato è comunque un peccato non realizzarne più )...
Ma io sono, come sempre, ottimista, vedrai che ricapiterà l'occasione che fa l'uomo... "motorista in vista" !!!
![]()
Grazie Andrea...trachio001 ha scritto:Grande ruggè!! belo cockpit e bel motore!!!
Come non lo faccio vedere a nessuno? MT è in mondovisione, lo vedranno tuttirob_zone ha scritto:Ma non mi dire che questo gran pezzo di motore lo chiudi e non lo fai vedere a nessuno!!![]()
Fattelo tipo portachiavi![]()
Ti è venuto alla grande,sporcherei leggermente gli scarichi..al limite..per cazzeggiare..ahahah
Dai chiudi tutto e coloriamo che vai alla grande!!
saluti
RoB da Messina
Grazie Cox...come detto sopra, il lato destro sarà visibileCox-One ha scritto:Mitico il DB .... mi piace come lo hai reso .... in effetti fa tristezza chiuderlo o limitarne la vista ..... ma alla fine troverai la giusta soluzione per valorizzare questo propulsore ....
Ottimo come sempre