Messerschmitt 109F-2 - 1/48 Zvezda (agg. 13/09)

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Re: R: Messerschmitt 109F-2 - 1/48 Zvezda

Messaggio da Bonovox »

Quello non é un foglo istruzioni...quello é un manuale enciclopedico della Treccani. Bravo maestro. :mrgreen:

- Inviato col piccione Yankee Dudu -
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
ROGER

Re: Messerschmitt 109F-2 - 1/48 Zvezda

Messaggio da ROGER »

Madd 22 ha scritto:ciao rug, questo me lo stavo per perdere! :-D

Sei inarrestabile, che invidia davvero, magari riuscissi io a lavorare così

Vedo che stai andando benissimo, quindi evito altri commenti e mi siedo a gustarmi il tutto
Ciao Luca, grazie.... sono inarrestabile a cominciare sempre nuovi kit...ma per finirli poi è un'altra storia :?
Gabri 62 ha scritto:Io oramai non scrivo piu ;) rimango solo a bocca aperta e ammiro
Eddai per così poco...ho solo aggiunto qualche cavetto e colorato quello che offre il kit ;)
Grazie Gabri
Bonovox ha scritto:Quello non é un foglo istruzioni...quello é un manuale enciclopedico della Treccani. Bravo maestro.

- Inviato col piccione Yankee Dudu -
Sono 6 facciate di foglio istruzioni in A4, faccio quasi fatica a gestirlo sul tavolo eheheh

p.s. un saluto anche a Dudu
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

Off Topic
ROGER ha scritto:.....p.s. un saluto anche a Dudu
Ricambia! :-sbraco
mi08cm.gif
La foto è presa da sospcforum e postata solo a scopo visivo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
ROGER

Messaggio da ROGER »

Anche il motore è quasi pronto per essere installato, non ricordo più cosa manca ma ormai dovrebbe essere a posto :-D
Mi sono concesso il lusso di prendere gli scarichi separati/forati della QB, ho aggiunto cavetterie varie e qualche altra cosina che mancava, ma ovviamente non ho inserito tutto quello che ci dovrebbe essere, mica voglio invecchiare davanti a un DB 601 :-prrrr

Immagine
Immagine

Tutti questi lavori che richiedono tempo, mi fanno mordere il freno per scatenarmi con la colorazione... :-crazy

Saluti a tutti dal Roger
Enrywar67

Re: Messerschmitt 109F-2 - 1/48 Zvezda (agg. 12/09)

Messaggio da Enrywar67 »

....hmmmm......mi sa che il mio.....sara' col cofano chiuso......e magari il motore nei paraggi in manutenzione.....!!!!Bello il pit come tuo solito,il dry coi chiaroscuri è una bomba! :-Figo :-oook
daniele55
Powerful User
Powerful User
Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei in 1/72 e 1/48
colori preferiti: gunze, tamiya, alclad
Club/Associazione: C.M.S. Piave
Nome: daniele

Messaggio da daniele55 »

Ottimo come sempre Ruggero.

Ciao Daniele
Immagine
Kit
Powerful User
Powerful User
Che Genere di Modellista?: 360° ma mi manca il tempo.
colori preferiti: Acrilici
Club/Associazione: Nada...;)
Nome: Andrea
Contatta:

Messaggio da Kit »

Ciao Ruggero....!!!! ....questa mania di mettere i cofani aperti..... :roll: ( :-D ) ....comunque ti è venuto bene quel motore :-oook ;) .
ROGER

Messaggio da ROGER »

Enrywar67 ha scritto:....hmmmm......mi sa che il mio.....sara' col cofano chiuso......e magari il motore nei paraggi in manutenzione.....!!!!Bello il pit come tuo solito,il dry coi chiaroscuri è una bomba! :-Figo :-oook
Fai bene collega! Stò vivendo un incubo, forse perchè è la mia prima volta con cofano aperto :oops:
Grazie per il pit ;)
daniele55 ha scritto:Ottimo come sempre Ruggero.

Ciao Daniele
Grazie Daniele :-D
Kit ha scritto:Ciao Ruggero....!!!! ....questa mania di mettere i cofani aperti..... :roll: ( :-D ) ....comunque ti è venuto bene quel motore :-oook ;) .
Ciao Andrea...ma quale mania ahahah è la mia prima e sicuramente ultima volta! Troppa tribolazione per il Roger...comunque grazie ;)
davmarx
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
colori preferiti: Lifecolor
scratch builder: no
Nome: Davide

Messaggio da davmarx »

Bel lavoro Ruggero, se sarà davvero l'ultimo motore a vista che farai godiamocelo per bene ( visto il risultato è comunque un peccato non realizzarne più )...
Ma io sono, come sempre, ottimista, vedrai che ricapiterà l'occasione che fa l'uomo... "motorista in vista" !!!
:-sbraco :-sbraco :-sbraco
Immagine
Immagine Immagine
Immagine
trachio001
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Aerei in 72 e qualche figurino.
colori preferiti: citadel
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Andrea

Messaggio da trachio001 »

Grande ruggè!! belo cockpit e bel motore!!! :-SBAV :-D
Rispondi

Torna a “Under Construction”