- Inviato col piccione Yankee Dudu -
Moderatore: Madd 22
Ciao Luca, grazie.... sono inarrestabile a cominciare sempre nuovi kit...ma per finirli poi è un'altra storiaMadd 22 ha scritto:ciao rug, questo me lo stavo per perdere!![]()
Sei inarrestabile, che invidia davvero, magari riuscissi io a lavorare così
Vedo che stai andando benissimo, quindi evito altri commenti e mi siedo a gustarmi il tutto
Eddai per così poco...ho solo aggiunto qualche cavetto e colorato quello che offre il kitGabri 62 ha scritto:Io oramai non scrivo piurimango solo a bocca aperta e ammiro
Sono 6 facciate di foglio istruzioni in A4, faccio quasi fatica a gestirlo sul tavolo ehehehBonovox ha scritto:Quello non é un foglo istruzioni...quello é un manuale enciclopedico della Treccani. Bravo maestro.
- Inviato col piccione Yankee Dudu -
Ricambia!ROGER ha scritto:.....p.s. un saluto anche a Dudu
Fai bene collega! Stò vivendo un incubo, forse perchè è la mia prima volta con cofano apertoEnrywar67 ha scritto:....hmmmm......mi sa che il mio.....sara' col cofano chiuso......e magari il motore nei paraggi in manutenzione.....!!!!Bello il pit come tuo solito,il dry coi chiaroscuri è una bomba!![]()
Grazie Danieledaniele55 ha scritto:Ottimo come sempre Ruggero.
Ciao Daniele
Ciao Andrea...ma quale mania ahahah è la mia prima e sicuramente ultima volta! Troppa tribolazione per il Roger...comunque grazieKit ha scritto:Ciao Ruggero....!!!! ....questa mania di mettere i cofani aperti.....(
) ....comunque ti è venuto bene quel motore
![]()
.