Gotha Go 229 finished

Moderatore: Madd 22

RedKomet

Re: Gotha Go 229 finished

Messaggio da RedKomet »

grazie mille ragazzi, ho controllato bene, sul 13 rosso non c'è silvering, è che alla fine la mano finale di trasparente satinato è venuta un po troppo lucida.

Su questo modello mi sono concesso queste licenze artistiche (i missili e la colorazione) Solo pèerchè tutto il modello è un grande "What If" Il prototipo V3 infatti non ha mai volato.

Per la cottura sui motori è stata la prima volta che ho affrontato questo "problema", devo dire che sui motori il risultato mi è piaciuto, un po meno la cottura sulle piastre metalliche in fusoliera.
syerra
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Italica Aeronautica
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo
scratch builder: si
Club/Associazione: CMC
Nome: Gianni

Messaggio da syerra »

ebbravo il mio fido Dubat... bel lavoro! a mio avviso hai ottenuto un bell'effetto "realtà" senza pigiare troppo sull'invecchiamento! insomma mi piace e lo trovo molto equilibrato ... magari sarebbe bello poterlo vedere dal vivo anzichè qui dal "morto! ;)
un Siculo saluto

Gianni

Immagine

Chi Vola Vale... chi non Vale non Vola ed è Vile !!!
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao Ivano
tra le cose più belle che mai visto su MT!!!
Davvero bravissimo, un modello fenomenale da tutti i punti di vista lo si guardi e consideri!!! :-000
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Dav
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
colori preferiti: Acrilici (Gunze,tamiya)
Nome: Davide

Messaggio da Dav »

Molto bello! :-oook ,questo aereo e' uno dei miei preferiti peccato che non abbia avuto il tempo di poter volare, anche per me ben riuscita e realistica la cottura del motore :)
RedKomet

Messaggio da RedKomet »

syerra ha scritto:ebbravo il mio fido Dubat... bel lavoro! a mio avviso hai ottenuto un bell'effetto "realtà" senza pigiare troppo sull'invecchiamento! insomma mi piace e lo trovo molto equilibrato ... magari sarebbe bello poterlo vedere dal vivo anzichè qui dal "morto! ;)
Grazie Gianni, uno di sti giorni ti chiamo e ci prendiamo una birra insieme :-)
RedKomet

Messaggio da RedKomet »

pitchup ha scritto:Ciao Ivano
tra le cose più belle che mai visto su MT!!!
Davvero bravissimo, un modello fenomenale da tutti i punti di vista lo si guardi e consideri!!! :-000
saluti
Grazie anche a te Pitch Up :)
RedKomet

Messaggio da RedKomet »

Dav ha scritto:Molto bello! :-oook ,questo aereo e' uno dei miei preferiti peccato che non abbia avuto il tempo di poter volare, anche per me ben riuscita e realistica la cottura del motore :)
grazie Dav :) Per consolarti posso dirti che il V2 ha volato ed è stato testato in alcuni combattimenti simulati contro un Me 262, il risultato è stato che lo Horten Ho IX era praticamente superiore in tutto (tranne nel rateo di rollio) rispetto alla "Rondine"
Rickywh
User who feel the Force
User who feel the Force
Che Genere di Modellista?: Modellista aerei, sci-fi
colori preferiti: Humbrol, un tempo!!
Nome: Riccardo

Messaggio da Rickywh »

Hai fatto un modello con i fiocchi, senza entrare nel merito "what if", questione del tutto personale e che comunque non mi scandalizza affatto, anzi :-oook

L'aereo poi è (o sarebbe stato) bellissimo, l'unica cosa che ne rovina l'estetica è la mega ruota del carrello anteriore, fa venir voglia di rappresentarlo in volo ma impalato non avrebbe avuto la stessa resa visiva. Complimenti!!!
Immagine Immagine Immagine

la luna è rossa...le truppe di Vega attaccheranno! (Duke Fleed, 1975)

"come furia per l'anguria"
Psycho
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
Nome: Emanuele

Messaggio da Psycho »

Molto, molto bello! Io non avrei messo i razzi perchè adoro la linea pulita di questo aereo, però ci stanno bene nel complesso! Ottimo lavoro anche di verniciatura, bravo!
RedKomet

Messaggio da RedKomet »

Grazie Psycho, e grazie anche a Rickywh :)
Rispondi

Torna a “Jet”