Gotha Go 229 finished
Moderatore: Madd 22
Re: Gotha Go 229 finished
grazie mille ragazzi, ho controllato bene, sul 13 rosso non c'è silvering, è che alla fine la mano finale di trasparente satinato è venuta un po troppo lucida.
Su questo modello mi sono concesso queste licenze artistiche (i missili e la colorazione) Solo pèerchè tutto il modello è un grande "What If" Il prototipo V3 infatti non ha mai volato.
Per la cottura sui motori è stata la prima volta che ho affrontato questo "problema", devo dire che sui motori il risultato mi è piaciuto, un po meno la cottura sulle piastre metalliche in fusoliera.
Su questo modello mi sono concesso queste licenze artistiche (i missili e la colorazione) Solo pèerchè tutto il modello è un grande "What If" Il prototipo V3 infatti non ha mai volato.
Per la cottura sui motori è stata la prima volta che ho affrontato questo "problema", devo dire che sui motori il risultato mi è piaciuto, un po meno la cottura sulle piastre metalliche in fusoliera.
- syerra
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Italica Aeronautica
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo
- scratch builder: si
- Club/Associazione: CMC
- Nome: Gianni
ebbravo il mio fido Dubat... bel lavoro! a mio avviso hai ottenuto un bell'effetto "realtà" senza pigiare troppo sull'invecchiamento! insomma mi piace e lo trovo molto equilibrato ... magari sarebbe bello poterlo vedere dal vivo anzichè qui dal "morto! 

un Siculo saluto
Gianni

Chi Vola Vale... chi non Vale non Vola ed è Vile !!!
Gianni
Chi Vola Vale... chi non Vale non Vola ed è Vile !!!
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao Ivano
tra le cose più belle che mai visto su MT!!!
Davvero bravissimo, un modello fenomenale da tutti i punti di vista lo si guardi e consideri!!!
saluti
Davvero bravissimo, un modello fenomenale da tutti i punti di vista lo si guardi e consideri!!!

saluti
-
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- colori preferiti: Acrilici (Gunze,tamiya)
- Nome: Davide
Molto bello!
,questo aereo e' uno dei miei preferiti peccato che non abbia avuto il tempo di poter volare, anche per me ben riuscita e realistica la cottura del motore 

Grazie Gianni, uno di sti giorni ti chiamo e ci prendiamo una birra insiemesyerra ha scritto:ebbravo il mio fido Dubat... bel lavoro! a mio avviso hai ottenuto un bell'effetto "realtà" senza pigiare troppo sull'invecchiamento! insomma mi piace e lo trovo molto equilibrato ... magari sarebbe bello poterlo vedere dal vivo anzichè qui dal "morto!

Grazie anche a te Pitch Uppitchup ha scritto:Ciao Ivano
Davvero bravissimo, un modello fenomenale da tutti i punti di vista lo si guardi e consideri!!!![]()
saluti

grazie DavDav ha scritto:Molto bello!,questo aereo e' uno dei miei preferiti peccato che non abbia avuto il tempo di poter volare, anche per me ben riuscita e realistica la cottura del motore

- Rickywh
- User who feel the Force
- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei, sci-fi
- colori preferiti: Humbrol, un tempo!!
- Nome: Riccardo
Hai fatto un modello con i fiocchi, senza entrare nel merito "what if", questione del tutto personale e che comunque non mi scandalizza affatto, anzi 
L'aereo poi è (o sarebbe stato) bellissimo, l'unica cosa che ne rovina l'estetica è la mega ruota del carrello anteriore, fa venir voglia di rappresentarlo in volo ma impalato non avrebbe avuto la stessa resa visiva. Complimenti!!!

L'aereo poi è (o sarebbe stato) bellissimo, l'unica cosa che ne rovina l'estetica è la mega ruota del carrello anteriore, fa venir voglia di rappresentarlo in volo ma impalato non avrebbe avuto la stessa resa visiva. Complimenti!!!
- Psycho
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
- Nome: Emanuele
Molto, molto bello! Io non avrei messo i razzi perchè adoro la linea pulita di questo aereo, però ci stanno bene nel complesso! Ottimo lavoro anche di verniciatura, bravo!

Gallery aerei: Noorduyn Norseman Stuka G2 P40 Tomahawk F-86E PAN Messerschmitt P.1099B Stuka B2 Desert viper Henschel Hs-129 B2 FW-190 D9 Me-163B Komet Bf-109 E3 Heinz Bar Bf-109 F4 Trop Mil Mi-8T
Gallery mezzi: M4A1 Sherman Sd Kfz 234/2 Puma
Gallery Warhammer 40k: Emperor's Champion Ultramarines Black Templars Chaplain with skull helmet Space Wolves Terminators diorama
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!"