Bel soggetto... sicuramente non passerà inosservato! a me piacevano di più il quarto o il quinto... ma ci farai sbavare anche con questo, sono sicuro.

Moderatore: Madd 22
Beh Matteo, che vuoi aspettarti da uno che adora le vivaci colorazioni della WWImatteo24 ha scritto:Ti seguo sempre molto volentieri!a me il terzo profilo è quello che piace di meno, troppo colore ma tu riuscirai a farmelo piacere lo stesso!
Grazie Willywilly74 ha scritto:Ottimo lavoro Ruggero!
Mhhh non credo siano la stessa cosa, ma ognuno si defatiga come ie paredaniele55 ha scritto:E pensare che per defaticarmi ne ho presi 2 della ICM!?!
Bel kit , buon modellismo.
Ciao Daniele
Eheheh vuoi un bavaglino? GrazieArgo2003 ha scritto:Defatiga...defatiga...io intanto sbavo.....
Non mi ero ancora tolta la voglia di metallo dopo aver verniciato il Lightning in 48 per cui eccone ancora un pò qui e ne vdrai anche nel prossimo...Gabri 62 ha scritto:Ecco Il bravo Ruggero che ci delizia con un altro bel bocconcino
Bella scelta e bei lavori eseguiti. Seguo sviluppi immaginando che starai prendendo gusto con il colore Metalloooo
Di seguito vedrai come ho pensato di fare, e come poi ho fatto ehehehehmicrociccio ha scritto:Ruggè,
ma allora sei recidivo co sto defaticamento!![]()
Ancora una scelta cromaticamente vivacizzata stavolta dal muso.
ROGER ha scritto:...I diamanti sono in decals ma credo che li userò come dima per la mascheratura e conseguente verniciatura...![]()
![]()
microciccio
Ciao Andrea, qui il tempo non è gran chè per cui si modella ancor meglio ehehehehnannolo ha scritto:Mi vien da sudare solo a vederti Ruggè. E pigliatela una pausa e prendi un po di sole...
Scherzo.... tutta invidia la mia.
Facciamo che mi tagli un piede?! Così posso modellare ugualmente ehehehCox-One ha scritto:Mi fa na rabbia vedere come taluni sfornano bei modelli come noccioline ..... io in sei mesi di lavoro tiro fuori certe croste ....
........ e vai co sto defaticamento .... io te le taglierebbe ste mani ......
Libera citazione di Verdone
Ho scelto appositamente questo soggetto per far si che non passi inosservato ehehehehStarfighter84 ha scritto:Vedo che sei già supersonico anche con questo, caro il mio Rug!
Bel soggetto... sicuramente non passerà inosservato! a me piacevano di più il quarto o il quinto... ma ci farai sbavare anche con questo, sono sicuro.
Ahahahah no no...sono solo ferie credimiTornado66 ha scritto:Bel soggetto , e comunque ho scoperto il tuo segreto: altro che in ferie.....hai assunto Jacopo
Buon lavoro
Grazie Daniele...comincia a piacere pure a me ehehehdaniele55 ha scritto:N o n ho p a r o l e! ! !
Bbbellllloooo!
Ciao Daniele
Grazie Guido..as usualSPILLONEFOREVER ha scritto:Incredibile! !!!! A usual...![]()
Non leggo quotidiani purtroppo, mi sà che ti devi fidare ehehehCox-One ha scritto:Noooo daiii ..... di la verità .... ma ci stai a prendere per il c..o .....
.... già a sto punto ... nemmeno il tempo di far seccare la vernice .....
Di la verità .... questi sono modelli che hai fatto tempo fa con relativi servizi .... che ora ci sforni uno dietro l'altro!!!!
Qua urge foto con giornale, come facevano le BR .....
La prossima foto, mi raccomando, modello sopra alla prima pagina di un giornale a tua scelta ..... ma che si legga bene la data!!!!!
Bel lavoro, specie con i diamanti. Rispetto a una decal non c'è paragone ..... mille volte meglio dipinta. I lavaggi e i colori sono già ottimi così .... che dire .... avanti tutta
Ho ripassato il profilo che dicevo e ora mi soddisfa di più...ho anche fatto i lavaggi sul muso ed è venuto na bellezza ehehehmatteo44 ha scritto: Uaaauuuuu!!!!
Porca vacca Roger.... sei un razzo!
Ieri dicevi che mimetica volevi fare e oggi l'hai praticamente finito!! Ti fanno proprio bene le ferie
Del modello non dico niente perchè non saprei che altro aggettivo superlativo di lodevole apprezzamento dirti... ma concordo con te sul triangolo rosso di dx... magari un'altra passata per allargarlo un pochino la farei...
Grazie Marco...è il primo anno che modello nelle ferie e mi stò godendo a palla!Geometrino82 ha scritto:Caspita ti fanno veramente bene ste ferie....
Complimenti per l'ottimo lavoro.
Marco