Moderatore: Madd 22
Ciao Roberto a dirla tutta l'ho scritta io quella frase a pag 1 non mi rubare i commentiWildBillKelso ha scritto: “Potevi farlo rosso catturato dagli 'mmericani”
Di sicuropitchup ha scritto:... Sono sicuro però che il nostro Ruggi ci metterà del suo per fare qualcosa che si strabili!!!!
Sono un debosciato invecedavmarx ha scritto:Sei di parola Roger, non hai fatto in tempo a scrivere nel GBwip del Seahawk che avresti montato un Tamiya e sei già all'opera !![]()
Molto interessante la mimetica magiara, ed anche non frequente da veder realizzata...
Forza che non vedo l'ora di sentire i tuoi commenti riguardo il nuovo aerografo.
Ciao.
Grazie paolo!paolo72fg ha scritto:bel soggetto
Allora non mi resta che dirti buon lavoro
attendiamo il WIP
ciao
Confermo la bontà del kit, ne ho già fattipitchup ha scritto:Ciao Ruggi
In effetti i kit Tamiya dell'Fw190 sono citati da tutta la stampa come kit da fare "really straight from the box", in pratica come le insalate Bonduelle compri, agiti e tutto esce già montato. Sono sicuro però che il nostro Ruggi ci metterà del suo per fare qualcosa che si strabili!!!!
saluti
Grazie Mattia!mattia_eurofighter ha scritto:un kit da decompressione ci sta sempre bene...se poi è Luftwaffe ancora meglio! buon lavoro anche da parte mia Rugg!
Vadoooo!!!seastorm ha scritto:Soooooooooooooo-Tar! Sembra un grido nipponico ma credo vada benissimo anche per un germanico Foke!
3,2,1 vai Rug!![]()
Te piace il 190? eheheh anche a me ne farei sempre!willy74 ha scritto:Ottima scelta!!!
Sempre divertente caro RobyWildBillKelso ha scritto:“I tuoi modelli defaticanti, sono paragonabili ai miei più impegnativi, ma con risultati decisamente migliori”
(Socrate, Grecia, V sec. a.C.)
“Nulla è scontato, neppur un FW190, ognuno lo interpreta in diversa maniera per creare un modello unico”
(Confucio, Cina, VI sec. a.C.)
Che scrivere di più del pensiero di due grandi?
Che, “Potevi farlo rosso catturato dagli 'mmericani”
(WildBillKelso, Italia, 25/07/2014)
Buona costruzione!
Roberto
Dai Matteo, in fondo è uguale ai germanici tranne che gli ungheresi avevano riempito di nero gli angoli delle croci uncinate, in pratica è taroccato ehehehmatteo44 ha scritto:Tempo fa l'ho fatto anch'io il 190 Tamiya.... e morale della storia.... sono poi andato a comprarmi un altro kit perchè ero rimasto contentissimo dello stampo!!!
Grande Roger....
Unica cosa che non condivido... scelta della nazionalità... per me il 190 (come il 109)... deve avere solo la croce uncinata...
Ma qua si parla di gusto personale... sono stra sicuro che riuscirai a farmelo piacere anche con le insegne che hai deciso
Di sicuropitchup ha scritto:... Sono sicuro però che il nostro Ruggi ci metterà del suo per fare qualcosa che si strabili!!!!