ehehehe, queste sono le prove di carico, vero Enrico? Ci vorrebbe una chiave dinamometricaEnrywar67 ha scritto:poi si capisce "quanto" stringere.....altrimenti si capisce dopo averne spaccata una....

Moderatore: FreestyleAurelio
ehehehe, queste sono le prove di carico, vero Enrico? Ci vorrebbe una chiave dinamometricaEnrywar67 ha scritto:poi si capisce "quanto" stringere.....altrimenti si capisce dopo averne spaccata una....
EHEHEHEnrywar67 ha scritto:.... ragionando sulle sue dimensioni.....poi si capisce "quanto" stringere.....altrimenti si capisce dopo averne spaccata una....![]()
![]()
Non si avvita bene come lo spay regolator senza protezione. Dopo mezzo giro è a fine corsa, provando a spruzzare perde aria ed il colore non esce facendo le bolle nella tazzetta. Provando a pulire la filettatura, ogni volta trovo trucioli di ferro. Il che vuol dire deve esserci un difetto in questa.Enrywar67 ha scritto:...in che senso si avvita male??considera che le filettaturesono trattate con cera d'api per migliorare la tenuta d'aria...i primi smontaggi-riassemblaggi sono un po' difficoltosi....con le pulizie successive tutto diventa normale...
È una bomba, avendo poi il patriot ed il 100 l mi sento a mio agio per impugnatura ed utilizzo. Alcuni pezzi sono uguali.Enrywar67 ha scritto:.....lo spray regulator con le alette serve solo per proteggere l'ago..ma non cambia nella sostanza le prestazioni... puo' essere utile.....proponi ad amazon che ti spediscano solo il pezzo incriminato......io ho fatto cosi' per la duse rotta....![]()
Per il resto l'hai provata?Come ti sembra?