immagine inserita a speranza divina

Moderatore: Starfighter84
TORNADO seri? Ma allora cambiato il nick Valerio. ....se adesso è un altro il tuo aereo preferito!Starfighter84 ha scritto: Tornado seri... perchè le luci di navigazione non le hai stuccate con Attack che, tra l'altro, è già trasparente?
OPS! piccolo errore di battitura che l'AEREO mi perdonerà!SPILLONEFOREVER ha scritto:TORNADO seri? Ma allora cambiato il nick Valerio. ....se adesso è un altro il tuo aereo preferito!Starfighter84 ha scritto: Tornado seri... perchè le luci di navigazione non le hai stuccate con Attack che, tra l'altro, è già trasparente?![]()
![]()
![]()
Ciao Ruggè il Pre lo uso per vedere bene le pannellature,stuccature e sopratutto per allenare la mano! ecco il motivoROGER ha scritto:Bello il lavoretto al volo di pre...anche se io lo trovo sempre una perdita di tempo e di energia Saluti dal Roger
Hahaha Hai ragione Luca è stato un momento di delirioIcari Progene ha scritto:immagine inserita a speranza divina
Ciao Valè! hai ragione per l'attack ma non mi trovo a stuccare con quello, ci riproverò ma in quel momento non mi pareva così male usare quello classico^^Starfighter84 ha scritto:Jacopo... pure te te le cerchi! Tornado seri... perchè le luci di navigazione non le hai stuccate con Attack che, tra l'altro, è già trasparente?
....non fa una grinza, quindi, post e poi posta!Jacopo ha scritto:che no un po di sano post che ci sta sui Mustang e poi via! vediamo che succede!!!
Ciao Luca il dubbio per le Invasion era se potevo farle "complete" quindi sia sopra che sotto oppure se era meglio farle solo sotto! ma alla fine ho optato per il noIcari Progene ha scritto:le invasion le hanno messe dopo "l'invasion", prima non c'erano... se lo fai pre D-Day non metterle il grigio non mi convince per niente. che colore hai usato?
Ciao Max eccoti accontentato!pitchup ha scritto:Ciao...non fa una grinza, quindi, post e poi posta!
saluti
Grazie Valè ma non è l'unica pure sul timone mi è partito uno sbuffettoStarfighter84 ha scritto:Riprende la macchia sulla parte dx della fusoliera.... credo che ci sia arrivata una sbruffata di grigio delle superfici inferiori.