GB FF.AA. Brit Jacopo Mustang MKIA 1/48 A.M. Fine 20/07

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Icari Progene
Powerful User
Powerful User
Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico tutte le scale, dal1/144 all'1/32
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Tamiya e Alclad
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM Modelingtime
Nome: Luca

Re: GB FF.AA. Brit Jacopo Mustang MKIA 1/48 A.M. Montaggio 1

Messaggio da Icari Progene »

Jacopo ha scritto:
In un delirio.... P-51 pesantemente armato :mrgreen:
Immagine
Immagine

immagine inserita a speranza divina :mrgreen: ! fonte memegenerator.net
HINC PER AETHRAM ALAM TEMPTAT ICARI PROGENESIS

A Mafà, c'ho certi caxxi che manco te che sei pratica l'hai visti mai

Come Furia per l'Anguria!!!
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Icari Progene ha scritto:
Jacopo ha scritto:
In un delirio.... P-51 pesantemente armato :mrgreen:
Immagine
Immagine

immagine inserita a speranza divina :mrgreen: ! fonte memegenerator.net

:-sbraco :-sbraco :-sbraco :-sbraco :-sbraco Jacopo... pure te te le cerchi!

Tornado seri... perchè le luci di navigazione non le hai stuccate con Attack che, tra l'altro, è già trasparente?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
SPILLONEFOREVER

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Starfighter84 ha scritto: Tornado seri... perchè le luci di navigazione non le hai stuccate con Attack che, tra l'altro, è già trasparente?
TORNADO seri? Ma allora cambiato il nick Valerio. ....se adesso è un altro il tuo aereo preferito! :-NOOO
:-prrrr :-sbraco :mrgreen:
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Contatta:

SPILLONEFOREVER ha scritto:
Starfighter84 ha scritto: Tornado seri... perchè le luci di navigazione non le hai stuccate con Attack che, tra l'altro, è già trasparente?
TORNADO seri? Ma allora cambiato il nick Valerio. ....se adesso è un altro il tuo aereo preferito! :-NOOO
:-prrrr :-sbraco :mrgreen:
OPS! piccolo errore di battitura che l'AEREO mi perdonerà! :-D
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

ROGER ha scritto:Bello il lavoretto al volo di pre...anche se io lo trovo sempre una perdita di tempo e di energia Saluti dal Roger
Ciao Ruggè il Pre lo uso per vedere bene le pannellature,stuccature e sopratutto per allenare la mano! ecco il motivo :D
Icari Progene ha scritto:immagine inserita a speranza divina
Hahaha Hai ragione Luca è stato un momento di delirio
Starfighter84 ha scritto:Jacopo... pure te te le cerchi! Tornado seri... perchè le luci di navigazione non le hai stuccate con Attack che, tra l'altro, è già trasparente?
Ciao Valè! hai ragione per l'attack ma non mi trovo a stuccare con quello, ci riproverò ma in quel momento non mi pareva così male usare quello classico^^ :-oook :-oook

Allora ragazzi usando i pochissimi riferimenti sulla camo l'ho stesa e per la prima volta ho usato il colore più scuro della camo inglese!!! devo dire che dal vivo fa una bella figurina spero che piaccia!

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
20140717_175842 di lysander90, su Flickr

E ora???? lucido?? ovvio

che no un po di sano post che ci sta sui Mustang e poi via! vediamo che succede!!!

Comunque ragazzi un consiglio io le invasion non le voglio fare perchè sono solo sotto, ma stando ad alcune foto alccuni Mustang A (4 mitagliatrici da 12,7) e A-36 avevano
le invasion pure sopra di questo Mustang MK1A non si hanno foto se una senza le invasion con la lettera "N" e l' "M" con le invasio solo sotto, che dite potrei farlo con le invasion pure sopra oppure evito che è meglio? :-oook

critiche e commenti sono sempre ben accetti!! :-oook
Icari Progene
Powerful User
Powerful User
Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico tutte le scale, dal1/144 all'1/32
colori preferiti: Gunze, Tamiya e Alclad
Club/Associazione: ACM Modelingtime
Nome: Luca

Re: GB FF.AA. Brit Jacopo Mustang MKIA 1/48 A.M. Camo 17/07

Messaggio da Icari Progene »

le invasion le hanno messe dopo "l'invasion", prima non c'erano... se lo fai pre D-Day non metterle

il grigio non mi convince per niente. che colore hai usato?
HINC PER AETHRAM ALAM TEMPTAT ICARI PROGENESIS

A Mafà, c'ho certi caxxi che manco te che sei pratica l'hai visti mai

Come Furia per l'Anguria!!!
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao
Jacopo ha scritto:che no un po di sano post che ci sta sui Mustang e poi via! vediamo che succede!!!
....non fa una grinza, quindi, post e poi posta!
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Riprende la macchia sulla parte dx della fusoliera.... credo che ci sia arrivata una sbruffata di grigio delle superfici inferiori. :-oook

Immagine Immagine

Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

Icari Progene ha scritto:le invasion le hanno messe dopo "l'invasion", prima non c'erano... se lo fai pre D-Day non metterle il grigio non mi convince per niente. che colore hai usato?
Ciao Luca il dubbio per le Invasion era se potevo farle "complete" quindi sia sopra che sotto oppure se era meglio farle solo sotto! ma alla fine ho optato per il no :D il colore è quello fatto dalla Tam, in foto non convince neppure me ma dal vivo ha il suo perchè! :-oook
pitchup ha scritto:Ciao...non fa una grinza, quindi, post e poi posta!
saluti
Ciao Max eccoti accontentato!
Starfighter84 ha scritto:Riprende la macchia sulla parte dx della fusoliera.... credo che ci sia arrivata una sbruffata di grigio delle superfici inferiori.
Grazie Valè ma non è l'unica pure sul timone mi è partito uno sbuffetto :,-(

Eccoci qui ragazzi con il Post
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Quindi ho fatto una leggera profilatura
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
20140718_142239 di lysander90, su Flickr

Spero vivamente che vi piaccia!, io controllo un po di cosette e vediamo il da farsi! :-oook :-oook
critiche e commenti sono sempre ben accetti! :-oook

p.s. devo alleggerire un attimo l'ala destra che si vede molto ma in foto è stra evidente! :-lino
davmarx
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
colori preferiti: Lifecolor
Nome: Davide

Re: GB FF.AA. Brit Jacopo Mustang MKIA 1/48 A.M. Post 18/07

Messaggio da davmarx »

Sono tutti e tre i nuovi colori Tam di cui parlavamo, Jac ?
L' Ocean Grey lasciava perplesso un po' anche me (troppo chiaro e poco blu), ma guardando la penultima foto in cui risulta meno illuminato mi piace un sacco, direi che il contrasto tra i tre colori è perfetto... almeno a mio parere (per quanto poco possa valere). :-oook

Ciao.
Immagine
Immagine Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Group Build Forze Armate Britanniche 2014”