Sotar2020

In questo forum sono riuniti tutti gli argomenti relativi all'uso, mantenimento e tecnica con l'aerografo.

Moderatore: FreestyleAurelio

Rispondi
Enrywar67

Re: Sotar2020

Messaggio da Enrywar67 »

...mettila cosi'.....te lo sei guadagnato coi traslochi!!!!!! :-Figo
SPILLONEFOREVER

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Ma allora vale anche per me che mi sono trasferito! :-D
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

.......visto??il messaggio subliminale è giunto al destinatario.....!!!!!!!!!!!!!!! :-D :-D :-oook :-oook
P.s.....mica tanto subliminale.... :-sbraco

altre prove...
Immagine

Immagine
davmarx
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
Aerografo: si
colori preferiti: Lifecolor
scratch builder: no
Nome: Davide

Messaggio da davmarx »

Enricuccio... non è che saresti così gentile da aggiungere il link ove sono disponibili... giusto per gli imbranati cronici tipo il sottoscritto... :oops:
Immagine
Immagine Immagine
Immagine
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

Ciao Davide ecco il link.....solo per dire...a me è arrivato con la duse spaccata...Amazon mi ha proposto:restituzione costo ricambio,sostituzione integrale,invio gratuito ricambio......non avendo fretta perché ho i ricambi del Krome che sono intercambiabili ho optato per l'ultima opzione.Quindi ho ripulito l'aerografo dall'olio protettivo,inondato,ho montato una duse del mio krome e via...!! :-Figo
http://www.amazon.com/Badger-Air-Brush- ... =Sotar2020
davmarx
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
colori preferiti: Lifecolor
Nome: Davide

Messaggio da davmarx »

Grazie, molto gentile... :-oook
Immagine
Immagine Immagine
Immagine
FreestyleAurelio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati.
colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
scratch builder: si
Club/Associazione: www.modelingtime.com
Nome: I'm Aurelio!

Messaggio da FreestyleAurelio »

Il mio è arrivato integro e senza alcun pezzo lesionato ma come ha detto il buon Enrico è molto sporco di olio al suo interno, quindi la prima cosa da fare è smontare solo il puntale e detergere le parti per sgrassarle. Il resto vien da se ;)

La cosa che ho trovato insolita è il motivo per cui amazon si fà pagare in anticipo le spese doganali (ben 17 euro sul mio importo :-bleaa ).Il totale spedito esdoganato è stato di €97 ma ne è valsa davvero la pena per questo strumento del valore superiore ai $200. La consiglio vivamente a chi vuol acquistare un'aeropenna professionale con ugello da 0,2 e non ha voglia di spendere cifre enormi. APPROFITTATENE!
Scegliete la spedizione più economica, quella da circa €11; il mio pacchetto è arrivato in 3 giorni con DHL tracciabile e la spedizione partiva dal Canada.

Immagine

Ciauz
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

IWATA...Nothing else for successful goals!

<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]

Immagine
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

...pensa....il mio è arrivato da Los Angeles....California....chissa' come funziona sto' amazon.....comunque per logistica e trasporti gli americani sono imbattibili.....per quanto riguarda la dogana.....è meglio pagarla cosi'....almeno non ci sono sorprese e la merce arriva subito senza sostare negli italici deprimenti inefficenti magazzini della dogana.... :evil:
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Anche nel mio ordine hanno addizionato 17 € di spese doganali. Amazon dice che ne caso la dogana di arrivo non richieda l'importo, questo viene restituito.
Una volta pagato non credo di rivederlo più... purtroppo.

Alla fine l'ho pagato 96€... e adesso sono in attesa della consegna!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
pawn
Undead User
Undead User
Che Genere di Modellista?: aeroplanaro da un quarto ''
ora anche pupassettaro
colori preferiti: mussini schmincke
scratch builder: si
Nome: Fabrizio

Messaggio da pawn »

Ho cavalcato l'onda, e mi sono preso anche io lo stesso. Era da tempo che pensavo a qualcosa di simile, poi a quel prezzo
Fabrizio
Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Aerografo & Compressore”