Sotar2020
Moderatore: FreestyleAurelio
- davmarx
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
- Aerografo: si
- colori preferiti: Lifecolor
- scratch builder: no
- Nome: Davide
Re: Sotar2020
Enricuccio... non è che saresti così gentile da aggiungere il link ove sono disponibili... giusto per gli imbranati cronici tipo il sottoscritto... 

Ciao Davide ecco il link.....solo per dire...a me è arrivato con la duse spaccata...Amazon mi ha proposto:restituzione costo ricambio,sostituzione integrale,invio gratuito ricambio......non avendo fretta perché ho i ricambi del Krome che sono intercambiabili ho optato per l'ultima opzione.Quindi ho ripulito l'aerografo dall'olio protettivo,inondato,ho montato una duse del mio krome e via...!!
http://www.amazon.com/Badger-Air-Brush- ... =Sotar2020

http://www.amazon.com/Badger-Air-Brush- ... =Sotar2020
- davmarx
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
- colori preferiti: Lifecolor
- Nome: Davide
- FreestyleAurelio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati. - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
- scratch builder: si
- Club/Associazione: www.modelingtime.com
- Nome: I'm Aurelio!
Il mio è arrivato integro e senza alcun pezzo lesionato ma come ha detto il buon Enrico è molto sporco di olio al suo interno, quindi la prima cosa da fare è smontare solo il puntale e detergere le parti per sgrassarle. Il resto vien da se
La cosa che ho trovato insolita è il motivo per cui amazon si fà pagare in anticipo le spese doganali (ben 17 euro sul mio importo
).Il totale spedito esdoganato è stato di €97 ma ne è valsa davvero la pena per questo strumento del valore superiore ai $200. La consiglio vivamente a chi vuol acquistare un'aeropenna professionale con ugello da 0,2 e non ha voglia di spendere cifre enormi. APPROFITTATENE!
Scegliete la spedizione più economica, quella da circa €11; il mio pacchetto è arrivato in 3 giorni con DHL tracciabile e la spedizione partiva dal Canada.

Ciauz

La cosa che ho trovato insolita è il motivo per cui amazon si fà pagare in anticipo le spese doganali (ben 17 euro sul mio importo

Scegliete la spedizione più economica, quella da circa €11; il mio pacchetto è arrivato in 3 giorni con DHL tracciabile e la spedizione partiva dal Canada.
Ciauz
...pensa....il mio è arrivato da Los Angeles....California....chissa' come funziona sto' amazon.....comunque per logistica e trasporti gli americani sono imbattibili.....per quanto riguarda la dogana.....è meglio pagarla cosi'....almeno non ci sono sorprese e la merce arriva subito senza sostare negli italici deprimenti inefficenti magazzini della dogana.... 

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Anche nel mio ordine hanno addizionato 17 € di spese doganali. Amazon dice che ne caso la dogana di arrivo non richieda l'importo, questo viene restituito.
Una volta pagato non credo di rivederlo più... purtroppo.
Alla fine l'ho pagato 96€... e adesso sono in attesa della consegna!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Una volta pagato non credo di rivederlo più... purtroppo.
Alla fine l'ho pagato 96€... e adesso sono in attesa della consegna!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
- pawn
- Undead User
- Che Genere di Modellista?: aeroplanaro da un quarto ''
ora anche pupassettaro - Aerografo: si
- colori preferiti: mussini schmincke
- scratch builder: si
- Nome: Fabrizio
Ho cavalcato l'onda, e mi sono preso anche io lo stesso. Era da tempo che pensavo a qualcosa di simile, poi a quel prezzo