Domanda ..... ma vi è una citazione pacifista? Prima delle torrette caudali i tuoi vermicelli disegnano il noto logo ....

Moderatore: Madd 22


io non devo convincere nessuno, semplicemente i Gunze sono migliori, perchè:Giorgio Maninchedda ha scritto:Ne prendo atto ma non mi hai convinto.RedKomet ha scritto:a mio avviso hai rovinato un modello che aveva tutte le carte in regola per essere superbo.
peccato.







 
 
No no i Tamiya non all'altezza dei gunze infatti li uso solo per i mezzi corazzati.rob_zone ha scritto:Secondo me è favoloso lo stesso Giorgio!
Che ti sia di lezione al limite..fatti una bella scorpacciata di gunze e tamiya..sono davvero i migliori
saluti
RoB da Messina
 
  









... in effetti si nota un certo simbolo ma forse è solo un caso di pareidolia, sperando che non cominciamo a vedere anche volti nei tuoi wallenmuster!Cox-One ha scritto:Domanda ..... ma vi è una citazione pacifista?
 
  
   
 
Scusami Ivano ma, anche secondo me i Gunze sono migliori degli Humbrol, ma se Giorgio si trova bene ad usare quest'ultimi a noi che differenza fa? L'importante è il risultato e sopratutto che il modellista sia soddisfatto del proprio lavoro...RedKomet ha scritto:resta comunque il fatto che il Wave mirror sul tuo modello è venuto male proprio a causa della difficoltà di diluizione dei colori Humbrol.

 ) perchè rimango
 ) perchè rimango   “a bocca aperta”, stavolta però davanti a questo “Greif”...
 “a bocca aperta”, stavolta però davanti a questo “Greif”... Bello, bello, bello... impossibile per me: troppo grosso (perfino in 1-72), mimetica un “tantino” al di sopra delle possibilità mano/colori/“ferro” (per “ferro” intendo aeropenna) usati dal sottoscritto.
 Bello, bello, bello... impossibile per me: troppo grosso (perfino in 1-72), mimetica un “tantino” al di sopra delle possibilità mano/colori/“ferro” (per “ferro” intendo aeropenna) usati dal sottoscritto. 
 