....boh.... anche se in effetti io procedo quasi sempre a dare un paio di colpi di incisore sulle linee dei kit che comincio.nannolo ha scritto:Ma la future a pennello non tende a riempire troppo le pannellature ?
saluti
Moderatore: Madd 22
....boh.... anche se in effetti io procedo quasi sempre a dare un paio di colpi di incisore sulle linee dei kit che comincio.nannolo ha scritto:Ma la future a pennello non tende a riempire troppo le pannellature ?
Lo finisco..... al limite con la pistola.... ma lo finiscocomanche ha scritto: Dai che lo finiamo questo Aggressor!
Ci sono almeno in teoria. ....ilGamma ha scritto:Andrè ma allora ci sei!....
.....
oook lascia il modello ad asciugare per un paio di giorni e vedrai come sarà lucido!
Mi ero dimenticato di dirti che l'effetto buccia d'arancia tende ad attenuarsi dopo un paio di giorni, la completa polimerizzazione del lucido richiede un po di tempo!nannolo ha scritto: Ci sono almeno in teoria. ....
Cmq gia adesso il lucido sembra aver tirato meglio. Sono fiducioso anche io. Grazie Carmjne
mmm eviterei di aggiungere la Future Mattè...magari se hai problemi, come lucido passerei definitivamente all' X-22matteo44 ha scritto:... anzi, visto che ci sono (perdonami se approfitto del tuo WIP Andrea)... chiedo a tutti...
E' fattibile mescolare Trasparente lucido Gunze, Diluente Tamiya, retarder e Future?
Grazie Carmine.... allora non provo niente...ilGamma ha scritto:mmm eviterei di aggiungere la Future Mattè...magari se hai problemi, come lucido passerei definitivamente all' X-22matteo44 ha scritto:... anzi, visto che ci sono (perdonami se approfitto del tuo WIP Andrea)... chiedo a tutti...
E' fattibile mescolare Trasparente lucido Gunze, Diluente Tamiya, retarder e Future?