Moderatore: Madd 22
Fabio il porta lattine era del colore dell'interior..mi sa che rivernicerò a pennello quel pezzetto!E poi la barra..cavolo,io l'ho vista sempre rossa!eheh!fabio1967 ha scritto:Ciao Rob, davvero un ottimo lavoro sugli interni![]()
Se non hai già chiuso la fuso, volevo segnalarti che il "portalattine" (per dirla alla Roger ), dovrebbe essere dello stesso colore degli interni così come la barra sul portello laterale (è rossa solo sugli esempalri restaurati!!). Ho un dubbio anche sulle bombole d'ossigeno che dovrebbero essere alluminio o comunque in un colore molto chiaro tendente al celeste.
Ripeto, hai fatto un bellissimo lavoro sul pit, ma se ne hai voglia, dai una controllata a queste cose che ti ho segnalato
Saluti
Fabio
Grazie mille Ciccio!Sulla seggiola interverrò,sono ancora in tempo!Bonovox ha scritto:Lavoro stupendo anche se un pò di dry lo avrei leggermente accentuato specie sulla seggiola e pareti laterali. Il pannello strumenti e le cinghiette sono davvero belli!
Ehm..prima di chiudere?!FreestyleAurelio ha scritto:Ottimo lavoro, prima di chiudere tutto una bella lumeggiatura sui rilievi e il pit sarà perfetto
Quel verde lo puoi schiarire con una punta di bianco panna, tanto per rimanere in tema estivo
Grazie anche a te Ciccio,devo sistemare adesso quella rastrelliera!ziper_it ha scritto:Bellissimo cockpit, mi piace molto l'effetto ottenuto. Concordo con Fabio sul colore della rastrelliera razzi, mentre non posso confermarti se le bombole dovrebbero essere grigie o alluminio e se l'imbottitura dello schienale era in cuoio scuro.
Francesco
Grazie mille Guido!E mi hai ricordato dei quadranti..che lavativo,io me lo ero scordato!!SPILLONEFOREVER ha scritto:Un Pit davvero bello!!! Complimenti
Anche io ti consiglio 7n ultimo "passaggio a secco" sui rilievi e qualche goccia di future o di trasparente lucido sui quadranti degli strumenti.
Grazie Jaco!Era in interior green!Jacopo ha scritto:Ottimo lavoro con il pit ma credo che il Porta razzi sia anti corrosione, quantomeno metallino no?
Ero nel tuo post per commentare..e ti stavo scrivendo "in due non ne abbiamo fatto mezzo,abbiamo sbagliato entrambi la rastrelliera per i razzi"ROGER ha scritto:Il porta lattine, almeno su quello dello Seafire era del colore degli interni...
Tutto il resto mi piace molto, si vede che ti sei divertito Rob
Saluti dal Roger
Che aspetti!! Fagli di nuovo sentire i sapore della salsedines_tringa ha scritto:Ottimo lavoro, mi hai fatto venir voglia di riprendere il mio Seafire che giace fermo da un po!
Sebastiano
![]()
![]()
![]()
E fagliela prendere un po d'aria!!!grazie Seb!!s_tringa ha scritto:Ottimo lavoro, mi hai fatto venir voglia di riprendere il mio Seafire che giace fermo da un po!
Sebastiano
Grazie mille Max..pitchup ha scritto:Ciao Rob
Ho appena visto le ultime foto ...veramente un bellissimo lavoro![]()
saluti
Ciao Rob,rob_zone ha scritto:...ho stuccato il karman,devo attaccare il filtro e poi la tania da 420 galloni!!...