Ottimi interventi fin qui,i piloti mi sembrano ben fatti e molto naturali sopratutto..ed anche i due pit,per essere in 72 vanno bene

saluti
RoB da Messina

Moderatore: Madd 22
Ciao Francè il colroe è azzurrino l'H67 il migliore per i pit Russi medio-moderni, quello del T-50 e Su-47 sono del tutto azzurri, forse le foto falsano i colori, è lo stesso colore dell'altro Su-33 che ho in firmaBonovox ha scritto:bene i due pit. Ma siamo sicuri che il pit del 33 è grigio, perchè da certe foto sembrerebbe tendente all'azzurrino, tranne se il tuo esemplare non lo porta così! O l'hai già detto!
Ciao Rob grazie!! per il pit scuro non so sembra grigio ma non così scuro comunque sono le foto!rob_zone ha scritto:Mi è nuova di un pit russo color scuro!
Ottimi interventi fin qui,i piloti mi sembrano ben fatti e molto naturali sopratutto..ed anche i due pit,per essere in 72 vanno bene
salutiRoB da Messina
vabbè, non mi fiderei, è sempre un gioco...!Jacopo ha scritto:Francè è preso da Ace combat!!! è così il casco, guarda le foto che ho postato all'inizio!! infatti il pilota è americano![]()
20140130_193349 di lysander90, su Flickr
si intravede ma è mezzo rosso
Speravo in questo Riccà!!! felice di averti chiarito!!!Rickywh ha scritto:Capito tutto, le foto sono molto esplicative... Thanksciao,Ricky
Grazie Mille Max ma per le prove... per chi mi hai preso??pitchup ha scritto:Ciao Jacopo
cavolo sei velocissimo davvero!! Piccolo consiglio: controlla che il canopy chiuda perfettamente e non sbatta sul casco del pilota!!!
saluti
Francè sincero sncero?? mi sono messo a sogghignare perchè forse non hai letto bene ma questo wip è di QUEI 2 soggetti presi da Ace Combat con Quelle mimetiche !Bonovox ha scritto:vabbè, non mi fiderei, è sempre un gioco...!Jacopo ha scritto:Francè è preso da Ace combat!!! è così il casco, guarda le foto che ho postato all'inizio!! infatti il pilota è americano
un pò di confusione...allora: i soggetti rappresentati sono quelli del gioco Ace Combat...e fin qui ci siamo, ma la lora rappresentazione è reale? Come li fanno sti giochi (?)....prendono le immagini dei modelli veri e li convertono per il gioco? Perchè se no non mi fiderei della grafica! Fammi capire!!!!Jacopo ha scritto:Francè sincero sncero?? mi sono messo a sogghignare perchè forse non hai letto bene ma questo wip è di QUEI 2 soggetti presi da Ace Combat con Quelle mimetiche !Bonovox ha scritto:vabbè, non mi fiderei, è sempre un gioco...!Jacopo ha scritto:Francè è preso da Ace combat!!! è così il casco, guarda le foto che ho postato all'inizio!! infatti il pilota è americano, se mi sono spiegato male ti chiedo scusa!