si io sono riuscito a farli andare ma bisogna diluirli all'inverosimile!ROGER ha scritto:Personalmente non sono mai riuscito a farli funzionare, indi per cui li ho cestinati
Conversione mirage 3c eduard in iai nescher 1.48
Moderatore: Madd 22
- Jacopo
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- Aerografo: si
- colori preferiti: troppi...
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
- LocalitĂ : Fidenza
Re: Conversione mirage 3c eduard in iai nescher 1.48
Ciao Luca!!! per i colori prova a prendere i Gunze così sicuramente fai prima

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-P-39F-FW-190 F-8R3-
Ace combat:
-F-15C Galm1-F-14D "cherry Blossom"-Shinden II-F-22&Su-33-F-14&Mig 1.44 Razgriz-Su-47 Grabracr-F-35A Mobius-J35J Espada-F-16 PJ
-
matteo44
Stessa cosa che ho fatto anch'io....ROGER ha scritto:Personalmente non sono mai riuscito a farli funzionare, indi per cui li ho cestinati![]()
- Bonovox
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
- LocalitĂ : Siracusa
vista la vostra esperienza mi convinco sempre di piĂą sui GUNZE e TAMIYA!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- Kit
- Powerful User

- Che Genere di Modellista?: 360° ma mi manca il tempo.
- colori preferiti: Acrilici
- Club/Associazione: Nada...;)
- Nome: Andrea
- LocalitĂ : Prato (Toscana)
- Contatta:
I Tamiya dovresti trovarli facilmente e secondo me ( metallizzati a parte) per l'aerografo sono perfetti....ho provato anche i Gunze che a parere mio equivalgono ai Tam...ma si trovano meno facilmente.
Per il pennello... i Vallejo "normali" mi piacciono molto e sarei curioso di provare i Vallejo "air" appositamente per aerografo. Mentre sempre per il pennello sono rimasto deluso dai Citadel...
Ciao!
Per il pennello... i Vallejo "normali" mi piacciono molto e sarei curioso di provare i Vallejo "air" appositamente per aerografo. Mentre sempre per il pennello sono rimasto deluso dai Citadel...
Ciao!
- ta152h
- Die Hard User

- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico ma non disdegno quello navale
- colori preferiti: tamiya-gunze-AK-lifecolor
- Nome: Luca
- LocalitĂ : roma
Su una rivista avevo sentito parlare dei ritardante mai meri...oggi l'ho trovato....l'ho comprato e poi
Sul sito trovo questo....
Life Color!!!!!
da Rosario » 9 novembre 2012, 17:31
Oggi ho spruzzato i Life!! Avevo gia' avuto buoni risultati " Vedi BF 109", solo che oggi li ho voluti provare agginggendo all diluizione con il loro diluente 8 gocce di Medio ritardante per acrilici della Maimeri!!! Risultato??? Eccezionale sembrava di usare i Gunze!! Mi sono sorpreso!!!
Questa sera ,signora permettendo ,voglio mettere le 8 gocce e vediamo i risultati...
Ciao Luca
Sul sito trovo questo....
Life Color!!!!!
da Rosario » 9 novembre 2012, 17:31
Oggi ho spruzzato i Life!! Avevo gia' avuto buoni risultati " Vedi BF 109", solo che oggi li ho voluti provare agginggendo all diluizione con il loro diluente 8 gocce di Medio ritardante per acrilici della Maimeri!!! Risultato??? Eccezionale sembrava di usare i Gunze!! Mi sono sorpreso!!!
Questa sera ,signora permettendo ,voglio mettere le 8 gocce e vediamo i risultati...
Ciao Luca
- bbcharlie
- Super Extreme User

- Che Genere di Modellista?: Aerei AMI dal '46 ad oggi
- colori preferiti: acrilici Gunze & Tamiya
- Nome: Carlo Fantino
- LocalitĂ : Recklinghausen NRW- Germania
Scusa, ma qui offri veramente il fianco a facili battute!ta152h ha scritto:Su una rivista avevo sentito parlare dei ritardante mai meri...oggi l'ho trovato....l'ho comprato e poi
Ciao Luca
- ta152h
- Die Hard User

- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico ma non disdegno quello navale
- colori preferiti: tamiya-gunze-AK-lifecolor
- Nome: Luca
- LocalitĂ : roma
Oggi siamo di ritorno dall'ospedale x un piccolo intervento,la mia signora merita un po' di attenzioni.......
Non mancherò' di rifarmi vivo
Ciao Luca
Ciao Luca
- bbcharlie
- Super Extreme User

- Che Genere di Modellista?: Aerei AMI dal '46 ad oggi
- colori preferiti: acrilici Gunze & Tamiya
- Nome: Carlo Fantino
- LocalitĂ : Recklinghausen NRW- Germania
Ooops, spero sia tutto a posto!ta152h ha scritto:Oggi siamo di ritorno dall'ospedale x un piccolo intervento,la mia signora merita un po' di attenzioni.......
Ciao Luca
-
SPILLONEFOREVER
Il Nesher può sicuramente aspettare.
Un sincero augurio di pronta guarigione alla tua Signora Luca.

Un sincero augurio di pronta guarigione alla tua Signora Luca.
-
Enrywar67
Ciao Luca....un sentito augurio di pronta ripresa alla tua Signora.Ciao e buone cose,Enrico.