Grazie mille Erry!!!! per il tubo vediamo dai nel caso lo preparo per i prossimi tubetti che ci saranno di sicuro!Enrywar67 ha scritto:Bellissimo aereo,il pit è perfetto...il tubo un po' grosso come diametro:prova ad usare un pezzo di filo di stagno se ne trovano di tutte le misure ...è malleabile..gli dai la forma che vuoi....per il resto è tutto

Grazie Leo infatti dopo ti ho messo un paio di foto di confronto così si vede meglio di che grandezza si parla!!thunderjet ha scritto:quando ne montai uno,nel mesozoico circa,una volta finito e messo vicino ad altri pensai che la Dragon avesse cannato scalaJacopo ha scritto: anch perchè è davvero grande come aereo,..![]()
è davvero impressionante!
pitchup ha scritto:Ciao... vangelo!!!!!Jacopo ha scritto:vedrai quando farà l'F-16A con il muso nero hehehe ti stupirà heheheehe no scherzo Max
Per il resto vai come un treno
saluti
Grazie mille Max troppo gentile!pitchup ha scritto:Ciao
Ho appena visto le foto....devo dire che l'effetto del cockpit è stupendo
Bravo Jacopo!
saluti

Ragazzi ho incollato le lai e i piani di coda, ecco come si presenta, ricordatevi che mancano i motori e le ogive ma si vede com'era grosso questo bestione!!!

F-14

B-25, è solo appoggiato sopra toccando la coda

FW-190

il resto degli Up questo è l'ultimo incavettamento ora basta e mi metto a colorarlo!!!

e i mitici Cooler

20140502_135329 di lysander90, su Flickr
Detto questo si scartavetra un po finchè non ottengo un buon risultato!, il raccordo ali-fusoliera ha bisogna di una ripresina nulla di che ma il macro, come sempre, peggiora un po il tutto, nulla di che dai che ve lo presento al prossimo Up con il pre almeno