Massimo_04 ha scritto:Mi sembra stia venendo su bene!! Occhio alle gambe dei carrelli che sono un po fragili, specialmente l'anteriore data la lunghezza e il peso inserito tende a spezzarsi o a staccarsi dalla basetta.
Grazie mille della dritta Massimo! ci errò un occhio di riguardo!
SPILLONEFOREVER ha scritto:Mi piace molto questo aereo, ancora di più nella versione biposto. Ti seguirò con particolare interesse Messere.
Divertiti e tratta bene questo Tamiya
Grazie mille Messere anche se il biposto non mi ha mai preso... la mia versione preferita è ovviamente la B-1/2 con i 2 cannoni alari da 30mm
rob_zone ha scritto:Starfighter84 ha scritto:Il tubo dell'ossigeno che hao aggiunto mi sembra rigido e molto poco "naturale" Jac.... perchè non provi con una corda di chitarra?
Inviato dal mio Galaxy Tab 3!
Approvo..!ANche perchè dovrebbe avere delle rigature tipo!Sei sempre in tempo per sostituirlo!
Bel lavoro fin qui,anche a me questo velivolo mi ha sempre appassionato..chissa perhè,forse per la stranezza delle forme..boh!!!
saluti
RoB da Messina
Ciao Valè & Rob per il tubo avete ragione solo che è privo di "venature" era un tubo di gomma rigida, simile ai pneumatici e da questa foto pare addirittura rigido quindi ho provato a fare così, alla luce della foto è accettabile oppure rifaccio?? considerate che poi avrà canopy chiuso e sedile!

immagine postata a solo scopo di discussione fonte aeroflight.co.uk
pitchup ha scritto:...mi raccomado Jacopo...se userai le corde ricorda che devono essere state montate prima su un ottima chitarra Ibanez!!!!!
...poi magari strimpellando cominci pure a suonare
saluti
Ciao Max il giorno che mi vedrai/sentirai suonare con la chitarra sarà il giorno in cui mi dedicherò ai Bipplani!
Come detto ho, pennello alla mano, ricolorato il pit!
Prima una foto a luce normale, poi per fare un po più chiare ho aumentato i punti luce, il colore che vedere è l'RLM 66 della Lifecolor (UA 133)
ecco le foto "schiarite"
E il pannello, ora il bianco ha fatto un invasione di campo non concessa quindi ora lo riprendo!
20140430_123318 di
lysander90, su Flickr
Spero che sia più fedele intanto lavoro sulle ali così aspetto il responso del cavo che si fa in fretta a togliere e mettere più avanti nel montaggio