I soliti lavori di fino!

Moderatore: Starfighter84
Alla buona... oramai sta scusa non regge più! Grande Rug!!ROGER ha scritto:Cinture fatte con foglio di stagno e fibie con filo metallico...alla buona![]()
Sarà perchè non ci ho messo praticamente mano e solo verniciato?ziper_it ha scritto:Ma lo sai che mi piace proprio sto cockpit?
Ebbravo Ruggero!
Francesco
Vai tranquillo, sapessi quante cose mi perdo io sul forumilGamma ha scritto:oltre al Wessex mi ero perso pure questo?![]()
I soliti lavori di fino!
Ma si dai, non sono altro che striscioline di stagno colorato e fili metallico piegato...e manco sono della foggia giusta ehehehStarfighter84 ha scritto:Alla buona... oramai sta scusa non regge più! Grande Rug!!ROGER ha scritto:Cinture fatte con foglio di stagno e fibie con filo metallico...alla buona![]()
Bene Jac, vediamo se non ci saranno altri intoppi da qui alla colorazione che ho voglia di vernciarlo stò piccolinoJacopo ha scritto:Ottimo lavoro Rugg!!!! sopratutto sul motore!! anche i "cooler" alari sono davvero stupendi! grande![]()
![]()
Grazie Max, il mio gemello ti ringraziapitchup ha scritto:Ciao Ruggi
ma per caso hai un gemello?????????????????? Ma come fai : non perdi un colpo....non hai un momento di noia nei particolari.... tutto di altissima qualità![]()
saluti
Sai bene che ormai l'effetto legno lo domino alla grande ehehehmicrociccio ha scritto:Ciao Ruggi,
bellissime quelle mollette da bucato. l'effetto legno è superlativo. In che scala sono?
![]()
![]()
![]()
microciccio
Ciao Rob, nella zona da te indicata ho stuccato con cianoacrilico e carteggiato con limette da unghie made in ciainarob_zone ha scritto:E bravo Roger e gemello!!
![]()
Ottimo Rug,comincia a prendere una bella forma!!Ma in fusoliera nella parte superiore vicino la naca,nessun carteggio/stucco??![]()
saluti
Rob da Messina