Se la tosassi mi ci potrei fare un maglioneStarfighter84 ha scritto: Suggerisco tosatura integrale preventiva Andrè...!! non si sà mai....

L'autoricambi quella aveva.....ROGER ha scritto:.... hai fatto un gran bel lavoro anche se mi hai cannato il colore della batteria![]()
Roger

Cmq ho portato un po' avanti il lavoro anche se un poco svogliatamente. Ultimamente per vari motivi la testa non ci sta molto e i tempi si allungano....
Inoltre ho lasciato troppo tempo mascherato l'intake e , dopo aver passato il grigio, ho avuto la sorpresa di trovare la vernice intaccata. Forse un minimo di maskol ( o il suo vapore) e' passato attraverso la spugnetta messa come tappo. Fatto sta che ho dovuto, a intake montato

Stessa cosa per qualche alone di patafix ma anche li' ho visto che il lucido risolve.
La mimetica l'ho fatta anche se qualche ritocco ci vuole. Ho usato il bianco sporcato con il gunze 311, il gunze 307 per il grigio e il nato black. Per il radome , visto che dalle foto sembrava un poco piu' scuro ho fatto un mix di h305 e h53.
Ora i dubbi:
1 Pilone centrale , sidewinder e acmi pod la tamiya me li da in as26 mentre il jamming pod in as 28. Dalle foto per tutti mi sembrano tutti in un grigio leggermente piu' chiaro di quello della mimetica. Pensavo di usare l'h308 ( fs36375) magari schiarendolo ancora un po'....
2 le istruzioni riportano il canopy anteriore fumè mentre la parte posteriore chiaro. Dalle foto non riesco a capire. E' effettivamente cosi'?
3 Scarico. L'anello l'ho fatto alclad steel ma per il resto ? E inoltre l'interno e' bianco da affumicare in seguito ? Dalle foto sembra avere riflessi metallici.
Sperando di non aggiornare il wip tra un mese ringrazio sempre per qualsiasi consiglio\critica che mi darete.