Moderatore: Madd 22
Seguendo il ragionamento, a mio avviso giusto e logico, fatto prima da Enrico... una domanda mi sorge spontanea: se di questo esemplare esiste una sola foto (tra l'altro che non fuga tutti i dubbi, anzi), come ha fatto Tamiya a desumere il resto dello schema mimetico?Kit ha scritto:mi ricalcolo la mimetica e la tiro fuoiri dalla foto o mi affido al foglio istruzioni che sarà anche vero che non sempre dice il vero, ma in questo caso coincide con il lato destro e non vedo perchè non debba coincidere o presumere che coincida anche con il sinistro.
Si cerca il "pelo nell'uovo"....!Enrywar67 ha scritto:Ciao Andrea ....il tuo Spit sta' venendo una meraviglia.Occhio che le walkway nere non sormontano le coccarde simbolo di nazionalita' .....non mi bestemmiare!![]()
P.S.....dalla foto sembrano addirittura assenti....bohh!!
http://www.modellismopiu.it/modules/new ... at&order=0
Starfighter84 ha scritto: non credo che abbiamo perso tutto il tempo che stiamo "perdendo" noi in questa discussione.
Ciao Paolo....gli effetti speciali saranno molti e generosi.....microciccio ha scritto: restiamo sintonizzati in attesa degli effetti speciali!
Siamo solo all'inizio...matteo44 ha scritto: Questo modello mi sta intrippando sempre di più...
Ciao....è naturale, ma non è così che lo voglio....!!SPILLONEFOREVER ha scritto: Il grado di usura è "naturale"
Mascherate e spruzzate. Ho usato il blu Tam con aggiunta di nero e Rosso sempre Tam...sempre con una puntina di nero. Le sigle non le ricordo ma le posterò stasera.....Bonovox ha scritto:fammi capire Andrea...le coccarde le hai mascherate e spruzzate? Che tinte hai usato?
ottimo.