Mitico anche il set Airfix,con la Tilly che è un gioiellino!!!

Penso che verrà un capolavoro!!!

Moderatore: Starfighter84
Siccome c'e molto da vedere li dentro!!pitchup ha scritto:Ciao
molto bene fin qui....peccato che i tuoi interni sono nell'oblio del buio![]()
saluti
Massimo speriamo,la tilly la sto accudendo per bene,ti dico solo che sto facendo gli interni in legno lucido stile Jaguar..tanto,sò inglesi!!Massimo ha scritto:Mooolto bene!!!
Mitico anche il set Airfix,con la Tilly che è un gioiellino!!!![]()
Penso che verrà un capolavoro!!!
Grazie Willy!willy74 ha scritto:Ottimo lavoro Rob! Ciaoo!
Grazie mille Rug..spero presto di svelarvi altre foto!ROGER ha scritto:Ottima scelta Rob e altrettanto ottima la lavorazione sulla fusoliera![]()
Attendo altri sviluppi con sincera curiosità...
Roger
Grazie mille daniele!QUesti qudrimotori sono belli e sopratutto molto economici,infatti se avessi piu spazio a casa un altro me lo prenderei!!daniele55 ha scritto:Stai andando alla grande. Mi fa venire la voglia di plurimotori.
Ciao Daniele
Ho letto in giro che gli inglesi la pensano come te Rob, e sono corsi ai ripari con la resina.rob_zone ha scritto:... sono alle prese con le gondole motori,la revell ha fatto tutto bene..tranne quelle...
Paolo le avevo gia beccate da H. !microciccio ha scritto:Ho letto in giro che gli inglesi la pensano come te Rob, e sono corsi ai ripari con la resina.rob_zone ha scritto:... sono alle prese con le gondole motori,la revell ha fatto tutto bene..tranne quelle...
microciccio
Nota: immagine inserita a solo scopo di discussione e tratta da questa pagina.
Ciao Rob,rob_zone ha scritto:... le griglie dei radiatori ...
Paolo,microciccio ha scritto:Ciao Rob,rob_zone ha scritto:... le griglie dei radiatori ...
a questo proposito. Hai in mente qualche intervento?
Pensavo una cosa tipo scartavetratura da dietro fino a far sparire le griglie stampate. Sostituzione con griglie fotoincise o in altro materiale che preferisci. Tappi posteriormente per evitare che si veda il buco.
microciccio