Visita ACM Modeling Time 4° Stormo - Grosseto, tutte le foto!!! CLICK QUI!
GB FF.AA. Brit- Pitchup- Tornado Gr.1 revell 1/72
Moderatore: Starfighter84
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Re: GB FF.AA. Brit- Pitchup- Tornado Gr.1 1/72
Un altro 72?! Max.... ma dov'è finito l'Eletto???!?!
Comunque, a mio avviso, è piu' corretto il naso dell'Hasegawa che del Revell.... My2Cents!
Inviato dal mio Galaxy Tab 3!
Comunque, a mio avviso, è piu' corretto il naso dell'Hasegawa che del Revell.... My2Cents!
Inviato dal mio Galaxy Tab 3!
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Ciao Valerio
saluti
...E' il sapore della sfida ... prima però devo prendere un paio di occhiali per vedere meglio da vicinoStarfighter84 ha scritto:Un altro 72?! Max.... ma dov'è finito l'Eletto??
... diciamo che per alcuni versi (dettaglio) preferirei il revell per altri (diedro alare più corretto) vorrei montare l'Hase.... con Jacopo se ne parlava qualche giorno fa. Appena arrivano le spare parts che mi ha spedito valutiamo un pòStarfighter84 ha scritto:Comunque, a mio avviso, è piu' corretto il naso dell'Hasegawa che del Revell.... My2Cents!
saluti
.........ciao Max.....si'...vabbe'....non odo tintinnar di cutter...né di tagliabalsa....xacto....nulla......embe'??
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Ciao
Poi , ammetto, sto portando avanti due cosette cominciate mesi fa: il camion russo ed il leopard Svedese, in più ho preso oggi plasticard e listelli per il diorama Skyhawk.
saluti
... c'hai raggione... il tempo di valutare un paio di cosette con il buon Jacopo!Enrywar67 ha scritto:ciao Max.....si'...vabbe'....non odo tintinnar di cutter
Poi , ammetto, sto portando avanti due cosette cominciate mesi fa: il camion russo ed il leopard Svedese, in più ho preso oggi plasticard e listelli per il diorama Skyhawk.
saluti
- ilGamma
- User who feel the Force
- colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
- Nome: Carmine
embè? qua si batte la fiacca? l'Eletto non può!!!
- pitchup
- L'eletto
Ciao
saluti
...la colpa e di JacopoilGamma ha scritto:embè? qua si batte la fiacca?
saluti
- Jacopo
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- colori preferiti: troppi...
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
Colpa mia?????? ma è delle poste!!!!! e poi sei cattivo a scaricarmi la colpa dopo tutto quello che ti ho speditopitchup ha scritto:Ciao...la colpa e di JacopoilGamma ha scritto:embè? qua si batte la fiacca?
saluti
Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-
Ace combat:
-F-15C Galm1-F-14D "cherry Blossom"-Shinden II-F-22&Su-33-F-14&Mig 1.44 Razgriz-Su-47 Grabracr-F-35A Mobius-J35J Espada-F-16 PJ
- nannolo
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove. - Aerografo: si
- colori preferiti: gunze
- Club/Associazione: acm ModelingTime
- Nome: andrea
Re: R: GB FF.AA. Brit- Pitchup- Tornado Gr.1 1/72
È che ormai l'eletto è in campagna elettorale per le europee. Ps ma visto che c'è la par condicio se faccio un complimento a te devo farlo anche a microciccio e bonovox ?ilGamma ha scritto:embè? qua si batte la fiacca? l'Eletto non può!!!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.
" Come furia per l'anguria !!! "
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.
" Come furia per l'anguria !!! "
- pitchup
- L'eletto
Re: GB FF.AA. Brit- Pitchup- Tornado Gr.1 Revell 1/72
Ciao a tutti
Bene. In pratica qualche giorno fa al telefono parlavo con l'ottimo Jacopo sui pregi e difetti del Tornadozzo Hase e Revell e su alcune mie/sue perplessità. Alla fine della telefonata il buon Jacopo congedandosi mi dice di aspettare qualche giorno prima di cominciare l'Hasegawa perchè doveva inviarmi qualcosa. In pratica "qualcosa" si è sostanziato nella spedizione da parte sua di un kit Revell del Tornado imbustato di pacca più varie resine (materiale che come molti sanno io amo ) e fotoincisioni. Inoltre dalla busta uscivano ulteriori stampate di un Sea harrier Italeri e qui, per poco non scattava l'idea malsana, perchè io amo le versioni primitive dell'Harrier .
Ma alla fine prevale la prima idea: che Tornado sia, ma della Revell!!! Ricordo però che l'ultima volta che ho avuto rapporti con tale kit non è finita molto bene causa diedro alare da scatola decisamente irreale e conseguente defenestrazione! Spero che questa volta vada meglio.
Grazie Jacopo e che la forza sia con te.... dunque, al mio segnale, scateniamo l'inferno!
saluti
Bene. In pratica qualche giorno fa al telefono parlavo con l'ottimo Jacopo sui pregi e difetti del Tornadozzo Hase e Revell e su alcune mie/sue perplessità. Alla fine della telefonata il buon Jacopo congedandosi mi dice di aspettare qualche giorno prima di cominciare l'Hasegawa perchè doveva inviarmi qualcosa. In pratica "qualcosa" si è sostanziato nella spedizione da parte sua di un kit Revell del Tornado imbustato di pacca più varie resine (materiale che come molti sanno io amo ) e fotoincisioni. Inoltre dalla busta uscivano ulteriori stampate di un Sea harrier Italeri e qui, per poco non scattava l'idea malsana, perchè io amo le versioni primitive dell'Harrier .
Ma alla fine prevale la prima idea: che Tornado sia, ma della Revell!!! Ricordo però che l'ultima volta che ho avuto rapporti con tale kit non è finita molto bene causa diedro alare da scatola decisamente irreale e conseguente defenestrazione! Spero che questa volta vada meglio.
Grazie Jacopo e che la forza sia con te.... dunque, al mio segnale, scateniamo l'inferno!
saluti
- NIMBVS
- Extreme User
- Che Genere di Modellista?: In fase di sperimentazioni anche selvagge!
- colori preferiti: rosso
- Nome: Simone
Re: GB FF.AA. Brit- Pitchup- Tornado Gr.1 revell 1/72
Ho già iniziato a lavorare sul mio Tornadone Revell: Ho sistemato il radome, e sto ripulendo i mille pezzi per iniziare a farlo. Cosa ha il diedro alare che non va?