Comunque, a mio avviso, è piu' corretto il naso dell'Hasegawa che del Revell.... My2Cents!

Inviato dal mio Galaxy Tab 3!
Moderatore: Starfighter84
...E' il sapore della sfidaStarfighter84 ha scritto:Un altro 72?! Max.... ma dov'è finito l'Eletto??
... diciamo che per alcuni versi (dettaglio) preferirei il revell per altri (diedro alare più corretto) vorrei montare l'Hase.... con Jacopo se ne parlava qualche giorno fa. Appena arrivano le spare parts che mi ha spedito valutiamo un pòStarfighter84 ha scritto:Comunque, a mio avviso, è piu' corretto il naso dell'Hasegawa che del Revell.... My2Cents!
...Enrywar67 ha scritto:ciao Max.....si'...vabbe'....non odo tintinnar di cutter
...la colpa e di JacopoilGamma ha scritto:embè? qua si batte la fiacca?
Colpa mia?????? ma è delle poste!!!!! e poi sei cattivo a scaricarmi la colpa dopo tutto quello che ti ho speditopitchup ha scritto:Ciao...la colpa e di JacopoilGamma ha scritto:embè? qua si batte la fiacca?![]()
saluti
È che ormai l'eletto è in campagna elettorale per le europee. Ps ma visto che c'è la par condicio se faccio un complimento a te devo farlo anche a microciccio e bonovox ?ilGamma ha scritto:embè? qua si batte la fiacca?![]()
l'Eletto non può!!!