Vogliamo parlare di come è steso bene il colore sui muri???SPILLONEFOREVER ha scritto:Capperi Carmine!!!!!....l'effetto legno nella foto che hai postato cattura davvero l'attenzione![]()
![]()
![]()
F-4E Kurnass - IAF 69Sqn - Hasegawa 1/48...ilGamma is back!
Moderatore: Madd 22
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- LocalitĂ : Roma
- Contatta:
Re: F-4E Kurnass - IAF 69Sqn - Hasegawa 1/48...ilGamma is ba
- thunderjet
- Bio-Mech User

- Che Genere di Modellista?: modellista confuso
- colori preferiti: gunze/tamiya/alclad II
- scratch builder: si
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Leonardo
mha..allora sarò strano io che gli guardo il..hem..Starfighter84 ha scritto:Vogliamo parlare di come è steso bene il colore sui muri???SPILLONEFOREVER ha scritto:Capperi Carmine!!!!!....l'effetto legno nella foto che hai postato cattura davvero l'attenzione![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
the only excuse for making a useless thing is that one admires it intensely.all art is quite useless

i miei modelli---fotogallery:costruzione di un modello dall'inizio alla fine
fotogallery: WIP SBD-2 Dauntless 1/48

i miei modelli---fotogallery:costruzione di un modello dall'inizio alla fine
fotogallery: WIP SBD-2 Dauntless 1/48
- microciccio
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
- LocalitĂ : Bergamo
Off Topic
Apperò,ilGamma ha scritto:...microciccio ha scritto:Ciao Carmine,
concordo sul restauro sbrigativo della foto col serbatoio inclinato. Ti direi anche che lo stesso diametro del serbatoio mi lascia un pochino perplesso ma questa considerazione conta assai poco.
Per il resto i lavori sul cannone meritano la camicia di forza mentre il culetto sorridente lascia adito ad una lunga serie di battutacce sulla tua sessualitĂ ! ...
microciccio
ciao Pa'! si in effetti sembra di diametro maggiore![]()
ma quali battutacce! io sono un anguriomane e l'unico genere di culetti sorridenti che conosco è questo!!!!
immagine inserita solo a scopo di discussione CULturale ... fonte pagina Facebook ufficiale di Mercedes Terrell
se questo è il risultato finale allora
Leo, sei proprio un pervertito senza alcun pudore!thunderjet ha scritto:mha..allora sarò strano io che gli guardo il..hem..Starfighter84 ha scritto:Vogliamo parlare di come è steso bene il colore sui muri??? ...SPILLONEFOREVER ha scritto:Capperi Carmine!!!!!....l'effetto legno nella foto che hai postato cattura davvero l'attenzione ...
...![]()
-
matteo44
ilGamma ha scritto:ma quali battutacce! io sono un anguriomane e l'unico genere di culetti sorridenti che conosco è questo!!!!
Vedo che la pensiamo allo stesso modo allora!!!!.... Bell'armadio!!!
PS: Secondo me però quel bianco con le scritte rosa stona parecchio..... io l'avrei tolto!!
- fabio1967
- Jedi Knight

- Che Genere di Modellista?: Aerei della II Guerra Mondiale scala 1/48, ma da poco anche aerei moderni.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya
- Club/Associazione: IPMS Sicilia
- Nome: Fabio
- LocalitĂ : Palermo
Mah, ricordavo che il Phantom avesse delle forme diverse... sarĂ l'etĂ !!
Saluti
Fabio
Saluti
Fabio
- noris64
- Highlander User

- Che Genere di Modellista?: Aeromodellista, essenzialmente. Scala preferita 1/72 (anche per motivi di spazio)!
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Rino
- LocalitĂ : Provincia di Foggia
Si sarĂ solo deformato per colpa delle intemperie!!fabio1967 ha scritto:Mah, ricordavo che il Phantom avesse delle forme diverse... sarĂ l'etĂ !!![]()
![]()
Estote parati

- Bonovox
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
- LocalitĂ : Siracusa
No Leo...siamo in due ad essere strani!thunderjet ha scritto: mha..allora sarò strano io che gli guardo il..hem..![]()
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- pitchup
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
- LocalitĂ : Livorno
Ciao
la foto mi ha colpito particolarmente!!! Non ho capito la scritta IVA sulle mutande e se l'armadio l'ha preso a Mondo Convenienza o Mercatone Uno?
saluti
la foto mi ha colpito particolarmente!!! Non ho capito la scritta IVA sulle mutande e se l'armadio l'ha preso a Mondo Convenienza o Mercatone Uno?
saluti
-
SPILLONEFOREVER
Hai ragione Max.....bisognerebbe vedere l'etichetta....
Da quando hai postato questa benedetta foto Carmine, penso proprio che l'esclamazione piĂą adoperata sia stata.....ma che bel Kurnass!!!

Da quando hai postato questa benedetta foto Carmine, penso proprio che l'esclamazione piĂą adoperata sia stata.....ma che bel Kurnass!!!
- pitchup
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
- LocalitĂ : Livorno
Ciao
secondo me ci si deve gemellare con qualche sito tipo.... You..Kurnass!
saluti
secondo me ci si deve gemellare con qualche sito tipo.... You..Kurnass!
saluti