Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
SPILLONEFOREVER ha scritto:Capperi Carmine!!!!!....l'effetto legno nella foto che hai postato cattura davvero l'attenzione
Vogliamo parlare di come è steso bene il colore sui muri???
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
concordo sul restauro sbrigativo della foto col serbatoio inclinato. Ti direi anche che lo stesso diametro del serbatoio mi lascia un pochino perplesso ma questa considerazione conta assai poco.
Per il resto i lavori sul cannone meritano la camicia di forza mentre il culetto sorridente lascia adito ad una lunga serie di battutacce sulla tua sessualità! ...
microciccio
ciao Pa'! si in effetti sembra di diametro maggiore
ma quali battutacce! io sono un anguriomane e l'unico genere di culetti sorridenti che conosco è questo!!!!
SPILLONEFOREVER ha scritto:Capperi Carmine!!!!!....l'effetto legno nella foto che hai postato cattura davvero l'attenzione ...
...
Vogliamo parlare di come è steso bene il colore sui muri??? ...
mha..allora sarò strano io che gli guardo il..hem..
Leo, sei proprio un pervertito senza alcun pudore!
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
thunderjet ha scritto:
mha..allora sarò strano io che gli guardo il..hem..
No Leo...siamo in due ad essere strani!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Ciao
la foto mi ha colpito particolarmente!!! Non ho capito la scritta IVA sulle mutande e se l'armadio l'ha preso a Mondo Convenienza o Mercatone Uno?
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!