Anche io sono curioso di sapere con quale prodotto lo hai lucidato.
Moderatore: Madd 22
Matteo,sempre disponibile!matteo44 ha scritto:Ottima caramellata Rob!!
E grazie per la spiegazione sul lucido... ero curioso anche io di sapere come avevi fatto a farlo..
Quello al limite..a colazione..ilGamma ha scritto:ciao Rob!!! ma oltre al retarder hai aggiunto lo sciroppo d'acero? GLOSSATISSIMO!!!
Davide se avessi tutta quella Future,giura che me la venderei tutta al migliore offerente!!davmarx ha scritto:Accidenti Rob, è talmente lucido da dare quasi l'impressione di essere "scivoloso" !
Dì la verità, hai un fusto da 200 Lt di Future in cui hai intinto completamente il modello !!!
Rug ti diro,io do poche mani,ma pensanti!Perchè una bella lucidata da la sicurezza di una posa decals ottimale(o almneo spero di ottenereROGER ha scritto:Ciao Rob...
sai che non ho mai lucidato fino a tal punto un modello? Non riuscire a vedere nulla dai riflessi che manderebbe
Battute a parte, mi chiedo ogni volta che ne vedo uno così glassato, se sia davvero così necessario!
MI metterebbe pure ansia per paurta delle ditate, si perchè io guanti non ne uso mi danno noia e mi scoccia metterli
Mi piace la colorazione e gli effetti, anche se il super gloss mi abbaglia e confonde...
Saluti dal Roger
Siete proprio inqualificabili. senza guanti? E se poi il modello restasse incinto?rob_zone ha scritto:...Ah e tanto per intenderci..nemmeno io uso i guanti,che gentaglia che siamo Rug.![]()