Moderatore: Madd 22
vuoi vedere che quello è il nostro Max?microciccio ha scritto:L'uomo nella presa accanto a se ha della carta. Vorrà mica farne uso ... igienico!![]()
microciccio
L'aereo i questione , in base al foglio Tamiya, e' questo.ilGamma ha scritto: Tutto dipende dalla singola macchina, dato che non sono state retrofittate a tutti gli esemplari.Puoi dirmi il seriare del tuo F-16? così do una controllatina![]()
nannolo ha scritto: L'aereo i questione , in base al foglio Tamiya, e' questo.
http://www.nipic.com/show/1/23/5780893bcc562d80.html immagine inserita a scopo discussione
In altre foto che ho si vedono le piastre sulle ali e sulla base della deriva molto pronunciate. In quel caso posso usare il plasticard ( .20 o .30 mm circa, in base al calibro perche' non mi ricordo l'esatta misura ma sicuramente meno dalla metà di un mm).
Invece quelle alla base del radome dalla foto non si vedono anche se le istruzioni le riportano per il block 30 ( non il block 32).
Quasi quasi mi semplifico la vita e non metto queste ultime, anche perche' ho ritrovato per un caso fortuito a casa di un amico ( in pratica l'ho fregato....) un foglio di alluminio della Bare metal foil che pero' e' estremamente sottile e non penso vada bene.
Grazie anche a te Carmine.