P.s....ovviamente prima lucido,decal,lucido....infine opaco....

Moderatore: Madd 22
Enrywar67 ha scritto:ciao....il micro flat puoi diluirlo con l'acqua distillata.....diluiscilo almeno al 60%......prima di spruzzare sul modello fai una prova su una cavia usando l'alcool per i dolci per diluire......dovrebbe aumentare l'effetto opacizzante......effettua comunque una prova prima di darlo sul modello cosi' eviti sorprese (brutte...) ed eventualmente rivedi la diluizione.....![]()
P.s....ovviamente prima lucido,decal,lucido....infine opaco....
Starfighter-104 ha scritto:Quindi in parole povere devo mettere 60% di acqua distillata, 40% di micro flat...
Fermo Federico.... Sono tutti e due dei diluenti... O usi l'acqua o usi l'alcool...Starfighter-104 ha scritto:... di acqua distillata.... ed l'alcool per dolci...
Qua non ti so dire.... mai provato...Starfighter-104 ha scritto:Nel caso io ho l'alcool farmaceutico "bianco" 90°, potrebbe andare bene?
Attack.... ma un piccolissima gocciaStarfighter-104 ha scritto:Allora domani darò la seconda mano di lucido trasparente e poi l'opaco,più devo incollare i carrelli,portelli dei carrelli e serbatoi supplementari, nel caso che colla mi consigliate?
Io di solito lascio sempre passare una giornata per sicurezza...Starfighter-104 ha scritto:...tra la mano di lucido e quella di opaco,quando tempo deve trascorrere l'una dall'altra per passare il secondo prodotto?
Dottò, quello che vendono in farmacia di colore rosa è etilico.Starfighter84 ha scritto:Va bene anche l'alcool farmaceutico (che dovrebbe essere l'Isopropilico)!