Visita ACM Modeling Time 4° Stormo - Grosseto, tutte le foto!!! CLICK QUI!
A.C.M. Modeling Time - APERTE LE ISCRIZIONI!
Moderatore: Starfighter84
- paolo72fg
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Prediligo aerei di fabbricazione russa, dalla guerra fredda ai giorni nostri.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze, Tamiya, Vallejo
- scratch builder: si
- Club/Associazione: CMD Foggia - ACMMT
- Nome: Paolo
Re: A.C.M. Modeling Time - APERTE LE ISCRIZIONI!
bonifico effettuato un'ora fa come socio sostenitore
tra breve manderò i miei dati
evvai bella ragà
P.s. questa sarà la mia seconda associazione modellistica a cui aderisco
tra breve manderò i miei dati
evvai bella ragà
P.s. questa sarà la mia seconda associazione modellistica a cui aderisco
Ultima modifica di paolo72fg il 17 febbraio 2014, 22:34, modificato 1 volta in totale.
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
Ciao Stefano,blubasso ha scritto:Una domanda: per "quota annuale" s'intende 365 gg a partire dalla data d'iscrizione o l'anno solare, che scade il 31 Dicembre?
Sono intenzionato a iscrivermi, ma dal mese prossimo, quindi volevo fare 2 conti
cito lo Statuto: Le quote sociali ... omissis ... devono essere versate entro la fine del mese di marzo dell’anno di iscrizione.
microciccio
-
- Modeling Time Addicted
- Che Genere di Modellista?: Modellista di aereomodelli in Kit, di plastica. Curioso su tutte le tecniche di costruzione.ScrTch builder "wanna be".
- Aerografo: no
- scratch builder: no
- Nome: Stefano
Ok, grazie. Ho ancora tempo per l'iscrizione.microciccio ha scritto: Ciao Stefano,
cito lo Statuto: Le quote sociali ... omissis ... devono essere versate entro la fine del mese di marzo dell’anno di iscrizione.
microciccio
- paolo72fg
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Prediligo aerei di fabbricazione russa, dalla guerra fredda ai giorni nostri.
forse è una domanda stupida, ma avremo tutti (i soci) una copia dello statuto (pdf)... per presa visione del regolamento?
grazie
ciao
grazie
ciao
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Certamente Paolo... vi verrà inviato assieme ai documenti!
L'anima dell'associazione è il suo statuto... leggetelo e fatelo vostro ragazzi!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
L'anima dell'associazione è il suo statuto... leggetelo e fatelo vostro ragazzi!
- ponisch
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: modellista generico con interesse ma poco tempo per modellare
scale d'interesse 1/48 1/35 1/24 1/12 1/10 - Aerografo: si
- colori preferiti: tamiya. no al vinile
- Club/Associazione: ass modelingtime
- Nome: Nicola
si ho già inviato l'e-mail come da indicazioneStarfighter84 ha scritto:Ufficialmente sei il primo associato! hai mandato la mail per ricevere le istruzioni?
microciccio ha scritto:Ciao a tutti,
dato che l'Associazione è come il babà, una cosa seria, vi chiedo di essere quanto più precisi possibile nelle e-mail inviate a acm.modelingtime@gmail.com. Evitate di lasciar adito a dubbi di qualsiasi genere .
Vi propongo di seguito i dati (l'asterisco contraddistingue quelli obbligatori) che occorrono anche se poi dovrete replicarli sul modulo che vi sarà spedito in risposta.
[tr=text-align:left][td=border:0px solid #cccccc]Nome*: Sesso*: Nazionalità*: Indirizzo di residenza*: CAP*: Numero telefono fisso: Numero telefono mobile: Professione: [/td] [td=border:0px solid #cccccc]........................................ □ M □ F ........................................ ........................................ ........................................ ........................................ ........................................ ........................................[/td] [td=border:0px solid #cccccc]Cognome*: Nato a*: Data di nascita*: Numero civico*: Località*: Numero fax: Indirizzo di posta elettronica*: Nickname sul forum MT: [/td] [td=border:0px solid #cccccc] ........................................ ........................................ ........................................ ........................................ ........................................ ........................................ ........................................ ........................................[/td][/tr]
Se avete già scritto va bene così. Aspettate il modulo.
microciccio
se serve la rimando utilizzando il modulo di microciccio
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Tranquillo Nicola,ponisch ha scritto:... se serve la rimando utilizzando il modulo di microciccio
per il momento va bene così!
microciccio
- paolo72fg
- Die Hard User
ATTENZIONE:
ho mandato la mail con i dati ad associazionemt@modelingtime.com ma è tornata indietro con notifica "come indirizzo non corretto"
quella giusta è: acm.modelingtime@gmail.com
ho mandato la mail con i dati ad associazionemt@modelingtime.com ma è tornata indietro con notifica "come indirizzo non corretto"
- PanteraNera
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
- colori preferiti: Gunze,Tamiya, Alclad
- Nome: Massimo
Ho fatto bonifico poco fa come Socio Sostenitore... . Purtroppo ho letto tardi il post di Paolo Microciccio. Aspetto il modulo.
Sn molto contento che questa cosa si sia concretizzata , ancora grazie tutti coloro che hanno pensato, voluto e fatto sì che ciò divenisse realtà e ovviamente a tutto il Forum!
Sn molto contento che questa cosa si sia concretizzata , ancora grazie tutti coloro che hanno pensato, voluto e fatto sì che ciò divenisse realtà e ovviamente a tutto il Forum!
Ultima modifica di PanteraNera il 17 febbraio 2014, 23:22, modificato 1 volta in totale.
- microciccio
- L'eletto
Svista mia Paolo,paolo72fg ha scritto:ATTENZIONE:
ho già corretto il post.
A posto così Massimo.PanteraNera ha scritto:Ho fatto bonifico poco fa come Socio Sostenitore... . Putroppo ho letto tardi il post di Paolo Microciccio. Aspetto il modulo.
microciccio