tra breve manderò i miei dati
evvai bella ragà
P.s. questa sarà la mia seconda associazione modellistica a cui aderisco
Moderatore: Starfighter84

Ciao Stefano,blubasso ha scritto:Una domanda: per "quota annuale" s'intende 365 gg a partire dalla data d'iscrizione o l'anno solare, che scade il 31 Dicembre?
Sono intenzionato a iscrivermi, ma dal mese prossimo, quindi volevo fare 2 conti

Ok, grazie. Ho ancora tempo per l'iscrizione.microciccio ha scritto: Ciao Stefano,
cito lo Statuto: Le quote sociali ... omissis ... devono essere versate entro la fine del mese di marzo dell’anno di iscrizione.
microciccio

si ho già inviato l'e-mail come da indicazioneStarfighter84 ha scritto:Ufficialmente sei il primo associato! hai mandato la mail per ricevere le istruzioni?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
microciccio ha scritto:Ciao a tutti,
dato che l'Associazione è come il babà, una cosa seria, vi chiedo di essere quanto più precisi possibile nelle e-mail inviate a acm.modelingtime@gmail.com. Evitate di lasciar adito a dubbi di qualsiasi genere.
Vi propongo di seguito i dati (l'asterisco contraddistingue quelli obbligatori) che occorrono anche se poi dovrete replicarli sul modulo che vi sarà spedito in risposta.
[tr=text-align:left][td=border:0px solid #cccccc]Nome*: Sesso*: Nazionalità*: Indirizzo di residenza*: CAP*: Numero telefono fisso: Numero telefono mobile: Professione: [/td] [td=border:0px solid #cccccc]........................................ □ M □ F ........................................ ........................................ ........................................ ........................................ ........................................ ........................................[/td] [td=border:0px solid #cccccc]Cognome*: Nato a*: Data di nascita*: Numero civico*: Località*: Numero fax: Indirizzo di posta elettronica*: Nickname sul forum MT: [/td] [td=border:0px solid #cccccc] ........................................ ........................................ ........................................ ........................................ ........................................ ........................................ ........................................ ........................................[/td][/tr]
Se avete già scritto va bene così. Aspettate il modulo.
microciccio

Tranquillo Nicola,ponisch ha scritto:... se serve la rimando utilizzando il modulo di microciccio

Svista mia Paolo,paolo72fg ha scritto:ATTENZIONE:
ho mandato la mail con i dati ad associazionemt@modelingtime.com ma è tornata indietro con notifica "come indirizzo non corretto"
quella giusta è: acm.modelingtime@gmail.com
A posto così Massimo.PanteraNera ha scritto:Ho fatto bonifico poco fa come Socio Sostenitore.... Putroppo ho letto tardi il post di Paolo Microciccio. Aspetto il modulo.