questo povero superbug ne ha viste di tutti i colori...ala sx e dx rotte rispettivamente 1 e 2 volte ( il colpo di grazia lo ha dato mia mamma mentre faceva le pulizie

dopo che mia mamma ha deciso di disintegrarmi il modello l'ho accantonato per un po di tempo...quasi nella speranza che si montasse da solo

Un bel giorno pero', mi sono svegliato e mi sono deciso a riprendere i danni e finirlo...chiedo scusa se non ho aggiornato il wip, ma dopo varie peripezie la voglia di modellare era scesa ai minimi storici.
nelle battute finali il modello ha iniziato proprio a stancarmi..forse perche' gia' pensavo al prossimo progetto.. ...ma ho comunque imparato molto!
passando ora alle foto vi chiedo di non avere nessuna pieta'! ditemi tutto cio' che non va..saro' pronto a mettermi in ginocchio sui ceci se necessario

poi alcune decal mi hanno fatto un silvering pazzesco mentre altre no....e non riesco a spiegarmi il perche'

vi starete chiedendo il perche' dell'assenza di carichi esterni...beh essendo comunque un amante dei carichi pesanti ho deciso di lasciarlo liscio solo per il fatto che voglio tenermi gli armamenti per altri modelli..dato che questo non mi soddisfa molto..
perdonatemi anche il fatto che l'aereo non e' per niente simile all'originale...anche perche' si tratta di un prototipo dismesso.
mi sono concentrato di piu' sulla resa del montaggio e verniciatura...tralasciando la documentazione..anche perche' questo kit ne avrebbe di correzioni da fare( l'aerofreno in primis).
saluti
Clod