decisamente nel tuo stile consueto!

Attendiamo i primi lavori anche se mi pare tu ne abbia già altri in corso qui su MT.
microciccio
Moderatore: Madd 22
Veramente...Psycho ha scritto:L'aereo è molto bello, il kit mi sa che è da seduta psichiatrica!Buon lavoro!
Può andare bene quella di un Twin huey?WildBillKelso ha scritto:
Mi manca solo una cosa: la scritta US ARMY da mettere nella parte inferiore delle ali... qualcuno ne ha una?
Salutoni
Roberto
nannolo ha scritto:Ma un kit che non sia da esorcizzare a forza di stucco e acquasanta mai ?:? È anche vero che quando il kit si fa duro i duri iniziano a kittare....
In bocca al lupo
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Mitico RogerROGER ha scritto:Ciao Roby...più che da duri direi che è modellismo da pazzi scatenati da ricovero![]()
Ma tanto so già che godrai da matti nel farlo...le linee di questo aereo che non conoscevo, mi piacciono!
Attendo sviluppi...
saluti dal Roger
Sono seriamente intenzionato a farlo mimetico...Jacopo ha scritto:OCCAVOLOOOO ma che è questo robo, mi pare di vedere IL Maligno![]()
![]()
scherzo, buonlavoro e spero opterai per la camo mimetica![]()
![]()
WildBillKelso ha scritto:...In rete ho trovato un'alterativa alla colorazione all-metal.
Questa foto lo ritrae con una mimetica lavabile sperimentale usata per i "war games” (esercitazioni che gli americavani facevano negli anni '30). Presumibilmente i colori sono: sand+olivedrab+darkgreen lasciando la parte inferiore in natural metal.
Non è escluso che lo vernicerò così...
Ciao Roberto,WildBillKelso ha scritto:... Sono seriamente intenzionato a farlo mimetico...
Il dubbio è: siccome lo coloravano con le scope... un buon metodo per riprodurne l'effetto, quale potrebbe essere? ...