Anche questa proposta mi sembra interessante... lascia ampia spazio sia per la scelta del soggetto, sia per la scelta della colorazione...! chissà... magari mi faccio un bell'A-4.... non ne ho montato mai uno....!sidewinder89 ha scritto:Io avrei una proposta interessante
Un GB Douglas-McDonnell/Douglas, ovvero tutti gli aerei usciti dalla ditta di St. Louis, da quando erano 2 aziende separate (pre-WWII) a quando si sono unite, fino ai giorni nostri quando sono state assorbite dal gruppo Boeing (se proprio volete fare un Super Hornet)
Ovviamente la nazionalità non deve essere americana per forza, basta solo che sia un progetto di questa ditta: che ne so, anche un Phantom RAF o Royal navy, un F-15 IAF di qualunque versione (magari una di quelle da superiorità aerea impiegate in Libano nell'82, poco contemplate dai modellisti in genere), oppure anche un DC-3 civile o un C-47 cannoniera in Viet Nam, o dei classici Skyraider e Phantom sia US Navy che USAF con una bella colorazione SEA sempre nel Sud-Est asiatico, o anche un qualunque modello impiegato come aggressor dall'USAF o dall'US Navy
Che ne dite?
P.S. Ovviamente non vi dirò mai che sono un maledetto opportunista e che ho lanciato questa proposta come pretesto per avviare il mio lavoro su un F-15C/D Academy con conversione Wolfpack per MSIP II Modern Eagle e decals 2Bobs per gli esemplari di Nellis![]()
![]()

E questo me gusta ancora de più! giustappunto mi sono arrivate proprio ieri delle interessantissime decal della Aztec per gli F-16 Tailandesi.... mmmmmmm!Icari Progene ha scritto:Io rilancio ancora Aerei Canaglia ovvero colorazioni e aeroplani esotici... chessò un F-16 thailandese oppure un mig 17 del burkina faso...
comunque si parla del nemico!