Moderatore: Madd 22
Ciao Ale!! felice che ti paiccia, per il resto leggi sotto!comanche ha scritto:Il cockpit ha veramente una bella resa! Guardando le ultime foto che hai postato il montaggio no sembra una passeggiata, ma aspetto i lavori successivi.
Ok francè! legga sotto !!Bonovox ha scritto:Jac..mi stai deludendo...non è da te! Dai con ste fusoliere...UNIAMOLE!!!!
Grazie mille!!!!Takaya74 ha scritto:Molto bello..... mi piace molto come sta venendo, complimenti!!!
Felice che ti piaccia Max!!pitchup ha scritto:Ciao
veramente un bel kit ribadisco!
saluti
Ciao Max, più che difficilmente direi solo in atterraggiopitchup ha scritto:Ciao
Anche se, come già "chiacchierato" via telefonica, gli A6, a terra, difficilmente mostravano la biancheria estratta, devo dire che la HB ha fatto un interessante lavoro di scomposizione che vale la pena lasciare in vista per gli stacchi di colore che darà (rosso/grigio/bianco).
saluti
...hai la mia benedizione!!!!Jacopo ha scritto:Ciao Max, più che difficilmente direi solo in atterraggio però credo che lo riprodurrò così,
Ciao Carmine bentornato!!! tutto apposto spero!! per il resto ho già sistemato ma ora viene il bello!!ilGamma ha scritto:ciao Jac! occhio alla giunzione della gondola motore, noto un leggero scalino...pareggialo e a limite reincidi quella pannellatura curva