LaGG-3 serie 1 - ICM 1/48

Moderatore: Madd 22

comanche
Highlander User
Highlander User
Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico alle prime armi, i miei soggetti sono soprattutto i jet in scala 1/48.
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya, Gunze, Italeri
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Alessandro

Re: LaGG-3 serie 1 - ICM 1/48

Messaggio da comanche »

Mi piacciono molto i russi nevosi di Ruggero, spero di vederne altri presto! :-oook
Slash
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Warhammer 40000, Warhammer, aerei 1:72, carri 1:72 - 1:35, periodo I e II GM
Club/Associazione: IPMS
Nome: Luca

Messaggio da Slash »

Ciao Roger, complimenti per la realizzazione e l'ambientazione!
Anche questo kit ICM non ha riscontri tra le parti e l'abitacolo un po' scarno di particolari come lo yak-9?
ROGER

Messaggio da ROGER »

Slash ha scritto:Ciao Roger, complimenti per la realizzazione e l'ambientazione!
Anche questo kit ICM non ha riscontri tra le parti e l'abitacolo un po' scarno di particolari come lo yak-9?
Grazie Luca! Questo kit ICM è agli antipodi dello Yak! Montaggio semplice, particolari molto belli e ricchi. Quello che vedi è completamente da scatola tranne cavelli di rame e cinture...consigliatissimo per gli amanti dei soviet WWII
comanche ha scritto:Mi piacciono molto i russi nevosi di Ruggero, spero di vederne altri presto!
Golosone eheheh
davmarx ha scritto:Ruggero, più passa il tempo più mi accorgo che sei veramente poliedrico... notevolissimo l'effetto cumuli di neve sbadilata, come l'hai ottenuto ??? :?:
Avendo gli Yak 7 e 9 della ICM (carini ma MOLTO migliorabili) non ho mai voluto prendere il LaGG, ma vedere il tuo mi fa pentire della scelta fatta ! :-oook
Bravissimo !!!
Grazie Davide...poliedrico :? eheheh
Consiglio vivamente il kit in oggetto e per la neve ho voluto provare un prodotto che ho in negozio per il decoupage, la pasta neve! Stesa con una spatola e sistemata con le ditina, aspetti che si asciuga, però ho notato che tende a tirare crepe :shock:
davmarx
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
colori preferiti: Lifecolor
Nome: Davide

Messaggio da davmarx »

ROGER ha scritto:Grazie Davide...poliedrico :? eheheh
Poliedrico nel senso di avere molte sfaccettature (intese come abilità in campo modellistico)... è un complimento, ok? :-D :-D :-D
Conoscevo già la tua bravura anche nella realizzazione delle basette, ma questa neve mi ha lasciato letteralmente senza parole, mai visto un effetto così realistico... e ti assicuro che in base alla mia esperienza non basta un buon prodotto, serve soprattutto un'ottima mano per arrivare a questi risultati. Fondamentale è l'istinto del modellista, o ce l'hai oppure no, non è una cosa che si impara ! :-oook
Immagine
Immagine Immagine
Immagine
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao Ruggi
Un altro grande modello/dioramino. Molto bravo mi piace molto il tutto e molto belli i colori belli saturi!
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
matteo44

Messaggio da matteo44 »

Aaa però!!!
Questo me lo stavo perdendo!
Complimenti Roger!!! Altro gran bel modello! :-oook
Psycho
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
Nome: Emanuele

Messaggio da Psycho »

Me l'ero perso? si, me l'ero perso! Meno male che l'ho recuperato! :D Complimenti, bellissima realizzazione! Sull'aereo niente da dire, invece avrei sporcato un po' di più la neve spazzata e avrei scurito un po' le assi di legno a terra, come se fossero bagnate, comunque non credo che sarei riuscito a far di meglio! :-oook
MORO21

Messaggio da MORO21 »

Rug, cosa vuoi che ti dica.......ammiro e basta.... :-SBAV :-oook

Gigi
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

ma che mi stavo perdendo la mimetica invernale e il gattaccio in coda? :-SBAV :-SBAV :-SBAV
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Demon
Modeling Time Addicted
Modeling Time Addicted
Che Genere di Modellista?: Modellista Aeroplanaro sfegatato!!! ho una passione folle per gli aerei sia ad Elica che jets.
Sopratutto sono affascinato dai periodi che vanno dalla IIWW agli anni 70.
In continuo apprendere e sempre a caccia di mimetiche colorate!!!
colori preferiti: tamiya, modelmaster
Club/Associazione: Fuoriserie
Nome: Fabrizio

Messaggio da Demon »

Complimenti per il Russo, notevolissima l'ambientazione e la mimetica che stacca dalle solite.
Immagine
Rispondi

Torna a “Eliche”