Bene bene, si pregusta già un ottimo lavoro

Il kit credo che lo si conosca già; nel senso che, dettagli a parte, dovrebbe essere la stessa base di partenza del B, oppure è una stampo completamente diverso?
ciao ciao
Luca
Moderatore: Madd 22
No è la stessa base di partenza del B.Biscottino73 ha scritto:....adoro il profumo di napalm di prima mattina![]()
Bene bene, si pregusta già un ottimo lavoro![]()
Il kit credo che lo si conosca già; nel senso che, dettagli a parte, dovrebbe essere la stessa base di partenza del B, oppure è una stampo completamente diverso?
ciao ciao
Luca
Ti prego, vade retro. Scherzi a parte sono bellissime 'ste decals grazie, ma stavolta userò quelle da scatola che sono Cartograf pure loroilGamma ha scritto:Finalmente un wip di Rino!!!![]()
![]()
Un ottimo inizio, attendo impaziente l'evolversi dei lavori!!!
![]()
Rino per le decals? quella da scatola? se vuoi ti metto la pulce nell'orecchio...http://www.reidairpublishing.com/speedhunter.html
Il vero problema sarà la profondità del cockpit Aires di 3mm. rispetto all'originale, il quale ha stampata la parte superiore del vano ruotino. A questo punto le soluzioni sono due; ridurre la profondità del pavimento dell'Aires con conseguente eliminazione del dettaglio e di conseguenza ridurre anche i seggiolinirob_zone ha scritto:Il phantom è sempre un bel modello da gustare devo dire!E mi incuriosisce anchye che il pit è entrato senza troppi problemi..![]()
Buona continuazione rhino!
Molto meglio la gamba rhino,decisamente!rhino ha scritto:Il vero problema sarà la profondità del cockpit Aires di 3mm. rispetto all'originale, il quale ha stampata la parte superiore del vano ruotino. A questo punto le soluzioni sono due; ridurre la profondità del pavimento dell'Aires con conseguente eliminazione del dettaglio e di conseguenza ridurre anche i seggiolinirob_zone ha scritto:Il phantom è sempre un bel modello da gustare devo dire!E mi incuriosisce anchye che il pit è entrato senza troppi problemi..![]()
Buona continuazione rhino!(altrimenti risulterebbero troppo alti)
, oppure ridurre la gamba del ruotino di 3mm. Penso che opterò per quest'ultima.
Non sono molto esperto... ma secondo me, penso che a sto punto conviene accorciare il carrello...rhino ha scritto:A questo punto le soluzioni sono due; ridurre la profondità del pavimento dell'Aires con conseguente eliminazione del dettaglio e di conseguenza ridurre anche i seggiolini(altrimenti risulterebbero troppo alti)
, oppure ridurre la gamba del ruotino di 3mm. Penso che opterò per quest'ultima.