F-4C Academy 1/48

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Biscottino73
Jedi Master
Jedi Master
Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
Aerografo: si
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Luca

Re: F-4C Academy 1/48

Messaggio da Biscottino73 »

....adoro il profumo di napalm di prima mattina :-crazy

Bene bene, si pregusta già un ottimo lavoro :-oook

Il kit credo che lo si conosca già; nel senso che, dettagli a parte, dovrebbe essere la stessa base di partenza del B, oppure è una stampo completamente diverso?

ciao ciao
Luca
Immagine
rhino

Messaggio da rhino »

Biscottino73 ha scritto:....adoro il profumo di napalm di prima mattina :-crazy

Bene bene, si pregusta già un ottimo lavoro :-oook

Il kit credo che lo si conosca già; nel senso che, dettagli a parte, dovrebbe essere la stessa base di partenza del B, oppure è una stampo completamente diverso?

ciao ciao
Luca
No è la stessa base di partenza del B.
matteo44

Messaggio da matteo44 »

Io sono più per i Phantom dell'Us Navy però sono molto curioso di vedere anche questo C... :-Figo
Buon lavoro :-oook
ilGamma
User who feel the Force
User who feel the Force
colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
Nome: Carmine

Messaggio da ilGamma »

Finalmente un wip di Rino!!! :-Figo :-Figo :-Figo Un ottimo inizio, attendo impaziente l'evolversi dei lavori!!! :-ice

Rino per le decals? quella da scatola? se vuoi ti metto la pulce nell'orecchio... :roll: http://www.reidairpublishing.com/speedhunter.html
Icari Progene
Powerful User
Powerful User
Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico tutte le scale, dal1/144 all'1/32
colori preferiti: Gunze, Tamiya e Alclad
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM Modelingtime
Nome: Luca

Messaggio da Icari Progene »

Finalmente si vede sui tavoli questo phantasmone! Quasi quasi lo ordino
HINC PER AETHRAM ALAM TEMPTAT ICARI PROGENESIS

A Mafà, c'ho certi caxxi che manco te che sei pratica l'hai visti mai

Come Furia per l'Anguria!!!
rhino

Messaggio da rhino »

ilGamma ha scritto:Finalmente un wip di Rino!!! :-Figo :-Figo :-Figo Un ottimo inizio, attendo impaziente l'evolversi dei lavori!!! :-ice

Rino per le decals? quella da scatola? se vuoi ti metto la pulce nell'orecchio... :roll: http://www.reidairpublishing.com/speedhunter.html
Ti prego, vade retro. Scherzi a parte sono bellissime 'ste decals grazie, ma stavolta userò quelle da scatola che sono Cartograf pure loro ;)
Sono un po fermo con questo WIP perchè ho ancora per le mani il G222. Sto modificando le ruote, penso di mettere qualcosa sul forum appena le finisco.
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Messaggio da rob_zone »

Il phantom è sempre un bel modello da gustare devo dire!E mi incuriosisce anchye che il pit è entrato senza troppi problemi.. :-Figo
Buona continuazione rhino! :-oook
rhino

Messaggio da rhino »

rob_zone ha scritto:Il phantom è sempre un bel modello da gustare devo dire!E mi incuriosisce anchye che il pit è entrato senza troppi problemi.. :-Figo
Il vero problema sarà la profondità del cockpit Aires di 3mm. rispetto all'originale, il quale ha stampata la parte superiore del vano ruotino. A questo punto le soluzioni sono due; ridurre la profondità del pavimento dell'Aires con conseguente eliminazione del dettaglio e di conseguenza ridurre anche i seggiolini :-disperat (altrimenti risulterebbero troppo alti) :-disperat , oppure ridurre la gamba del ruotino di 3mm. Penso che opterò per quest'ultima. :shock:
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Messaggio da rob_zone »

rhino ha scritto:
rob_zone ha scritto:Il phantom è sempre un bel modello da gustare devo dire!E mi incuriosisce anchye che il pit è entrato senza troppi problemi.. :-Figo
Il vero problema sarà la profondità del cockpit Aires di 3mm. rispetto all'originale, il quale ha stampata la parte superiore del vano ruotino. A questo punto le soluzioni sono due; ridurre la profondità del pavimento dell'Aires con conseguente eliminazione del dettaglio e di conseguenza ridurre anche i seggiolini :-disperat (altrimenti risulterebbero troppo alti) :-disperat , oppure ridurre la gamba del ruotino di 3mm. Penso che opterò per quest'ultima. :shock:
Molto meglio la gamba rhino,decisamente! :-oook
matteo44

Messaggio da matteo44 »

rhino ha scritto:A questo punto le soluzioni sono due; ridurre la profondità del pavimento dell'Aires con conseguente eliminazione del dettaglio e di conseguenza ridurre anche i seggiolini :-disperat (altrimenti risulterebbero troppo alti) :-disperat , oppure ridurre la gamba del ruotino di 3mm. Penso che opterò per quest'ultima. :shock:
Non sono molto esperto... ma secondo me, penso che a sto punto conviene accorciare il carrello...
Rispondi

Torna a “Under Construction”