Grazie mille a tutti!come primo aereo ad elica sono molto soddisfatto del risultato.
Però aiutatemi, non esagerate con i complimenti alla mia ragazza altrimenti mi si monta la testa e finisce col pretendere tutti gli squadroni di Hellcat!
Si sa che se una donna ti chiede un dito,in realtà vuole tutto il braccio!
Scherzi a parte, mi ha fatto così piacere gli aerei ad elica che sto meditando di fare un P-47! Ho visto che l Eduard l ha fatto in edizione limitata e quasi quasi un pensiero glielo faccio!
@RoB.ho visto il wip e sta diventando anche il tuo un ottimo esemplare...poi con la livrea a tre toni è irresistibile. Per quanta riguarda il montaggio, ho trovato il kit veramente ottimo....ti giuro che di stucco non ne ho praticamente usato se non magari per adattare il windshield.
Arrivando da kit come gli Italeri, questo per me è stato una passeggiata.....molto brava l Eduard.tu ti sei trovato male?hai avuto difficoltà?
aspetto le tue foto!
@Paolo/Microciccio. No il wip non l hai perso perché per vari motivi non sono riuscito a farlo!prima o poi giuro che lo farò anche perché i consigli sono sempre ben accetti! :-