Fabrizio, me lo dici cosìBernaAM ha scritto:Ritagliare tutti qui quadranti non ti sarà fafice, con la fustella andresti alla grande e risparmi anche del tempo. Buon lavoro.
Ciao.
Fabrizio.

Moderatore: Madd 22
Fabrizio, me lo dici cosìBernaAM ha scritto:Ritagliare tutti qui quadranti non ti sarà fafice, con la fustella andresti alla grande e risparmi anche del tempo. Buon lavoro.
Ciao.
Fabrizio.
Grazie Francesco, tu che attrezzo mi consigli per ritagliare le decal degli strumenti, che nn sia lafustellatrice?Bonovox ha scritto:Mi piace il lavoro fin qui
Ciao Guido, nn ho ancora dato l'opaco ecco perchè ti sembra lucidoSPILLONEFOREVER ha scritto:Che bell'effetto con le decals![]()
Se vuoi fare un altro drybrush non dovresti avere problemi, visto che le decals sono in "depressione".
La prossima volta comunque, per stare più tranquilli, applicale alla fine.
Non riesco a capire se hai già opacizzato (in alcune zone la vasca mi sembra lucida), Se è così opacizza tutto.
Poi potresti depositare una goccia di trasparente lucido (o Kristal Clear o Future) all'interno dei vari strumenti per simulare il vetrino.
Scusami Angelo se non ho fatto in tempo a risponderti ma vedo comunque che hai DAVVERO RISOLTO ALLA GRANDISSIMA il pannello strumenti. Grande!marturangel ha scritto:Grazie Francesco, tu che attrezzo mi consigli per ritagliare le decal degli strumenti, che nn sia lafustellatrice?Bonovox ha scritto:Mi piace il lavoro fin qui
Ciao Angel
grazie Francesco, alla fine grazie ad un amico che aveva la fustellatrice ho risolto, altrimenti stavo ancora a cercare una soluzioneBonovox ha scritto:Scusami Angelo se non ho fatto in tempo a risponderti ma vedo comunque che hai DAVVERO RISOLTO ALLA GRANDISSIMA il pannello strumenti. Grande!marturangel ha scritto:Grazie Francesco, tu che attrezzo mi consigli per ritagliare le decal degli strumenti, che nn sia lafustellatrice?Bonovox ha scritto:Mi piace il lavoro fin qui
Ciao Angel![]()
![]()
![]()