Moderatore: Madd 22
Grazie Rob, è la prima volta che la sperimento e ti devo dire che mi soddisfa abbastanza per questa tipologia di colorazione...rob_zone ha scritto:Roger stai facendo un lavorone!Strano che ancora non ti avevo commentato Complimenti,questa tecnica della spugnetta,che io adoro,è davvero eccezionale!!!
saluti
RoB da Messina
Grazie Luca, anche se l'effetto legno andava curato di più nel caso fosse rimasto allo scoperto, in questo caso poteva andare anche cosìIcari Progene ha scritto:Ruggero caro... ero rimasto qualche giorno fa al bellissimo 6 cilindri in linea che fa tanto jeep! E adesso mi trovo tutti questi aggiornamenti?
Che dire splendido l'effetto legno e legno/metallo! Poi le spugnature fanno proprio un figurone! Complimentoni
Effetti spugnosi a ciufoli sparsi ovunque ehehehBonovox ha scritto:sti ciufoli!![]()
Grazie Edo...se ne trovassi altri di sti soggetti mi ci butterei sopra subito, ma adesso vediamo come viene questo và làedo1961 ha scritto:Sti biplani poco "visitati" sono molto intigranti ...
Lavoro eccezionale, complimenti.
Grazie Matteo...non saprei se sono davvero da manuale, ma di certo sono da manovale eheheh ci vuole tanto lavoro!matteo44 ha scritto:Come al solito i tuoi lavori sono da manuale caro Roger...
Il prodotto della true earth x l'effetto legno l'avevo visto anch'io a Bologna ma sono rimasto indeciso se prenderlo o meno... alla fine ho preso gli schiaritori... visto l'effetto che sei riuscito a fare... la prossima volta me lo prendo anch'io..
Ehehehe Andrea ti piacerebbe fosse solo l'alimentazionenannolo ha scritto:D'ora in poi dieta a base risotto con salciccia e radicchio pure io.....
Visti i risultati....
Da oggi sarò chiamato anche Mr Spugnetta ahahahahStarfighter84 ha scritto:Ufficialmente sei lo "s-pugnettatore" di MT Rug!!
La mimetica originale appesantisce ancor di piu' le linee di un aeroplano già brutto di suo...!! Però così era... e tu lo stai riproducendo alla grande...!
Inviato dal mio Galaxy Tab 3!
A vale' vabbe' che si modella in solitudine però dire che il Ruggi gli da giù di 's-pugnetta ' ....Starfighter84 ha scritto:Ufficialmente sei lo "s-pugnettatore" di MT Rug!!
La mimetica originale appesantisce ancor di piu' le linee di un aeroplano già brutto di suo...!! Però così era... e tu lo stai riproducendo alla grande...!
Inviato dal mio Galaxy Tab 3!