pitchup ha scritto:ciao Davide
ovviamente tutti conoscono la mia predilezione per il soggetto. Però visto che è tra le tue mani allora sono disposto a sopportare questo fardello e sono, quindi, fiducioso che farai un lavorone!!!![]()
saluti
Grazie ragazzi , so che siete un tutt'uno con la vipera, quindi se potete tenetemi d'occhio... da buon elicaro non mi intendo molto di jet moderni...sidewinder89 ha scritto:Apperò, che bel soggettino e che interessante lista di aftermarket!![]()
Le Isradecal non le trovi da nessuna parte? In caso prova a cercare in quel di Rozzano il foglio Eagle Strike ES-48153, lo hanno ancora in magazzino. Il foglio è meno recente, ma è stampato ottimamente dalla Cartograf e la documentazione è stata curata da Ra'anan Weiss della Isradecal, per cui vai sul sicuro. Al limite le Sky's, ma anche quelle sono difficili da trovare

Però per dimostrare le mie buone intenzioni ho preso i volumetti "aircraft of the israeli air force" n.2 e "the iaf in focus" n.2 dedicati all' F 16 A/B Netz della isradecal publications