"Casualmente" qualche giorno fa un mio amico mi ha recuperato un kit che mi faceva molto gola, anzi, moltissimo !!!

Il modello è il solito vecchio Hase con l'aggiunta di antenne varie e flare dispenser in resina dedicati alla versione. Stranamente hanno inserito solo il tettuccio chiaro, specificando nelle istruzioni di verniciarlo con lo smoke...

In confronto ai più recenti Kinetic e Tamiya è superato come livello di dettagli nelle zone critiche, cockpit, vani carrello e scarico, per cui ho deciso di utilizzare alcuni set in resina che avevo messo da parte in attesa di finire su un F 16 Italico, penso che staranno benissimo anche su questa versione...

Non meravigliatevi se vedete la presa d'aria seamless della CMK per i block 30/40/50 con il motore GE, in realtà hanno fatto la furbata di riprodurre in resina il pezzo Hase, allargando solo un po' ai lati la bocca, basta dare una grattata all'esterno e ritorna ad essere quasi perfetta per il mio kit !!!

Ovviamente se il sondaggio sul mini GB partorirà qualcosa di interessante il buon Netz andrà in stand by fino a tempi migliori.

Ciao a tutti.