CH47C Chinook Dal Kit Italeri 1/48

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
matteo24
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: aerei 1/48
Aerografo: si
scratch builder: si
Club/Associazione: M.S.C.
Nome: Matteo

Re: CH47C Chinook Dal Kit Italeri 1/48

Messaggio da matteo24 »

ma perchè il nero avorio puro??! :,-( :,-( era stupendo ora a mio parere i lavaggi sono troppo calcati, piastrellano troppo.. perchè non un grigio scuro?!!

sono infelice perchè fai lavori di alto livello e poi perdono un po' per queste banalità... ;)
Immagine
matteo44

Messaggio da matteo44 »

Mattia, uso solo una parola: OTTIMO!!! :-oook :-oook
SPILLONEFOREVER

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

matteo44 ha scritto:Mattia, uso solo una parola: OTTIMO!!! :-oook :-oook
Mi associo a Matteo nel giudizio :-oook :-oook :-oook con una piccola tiratina d'orecchie....procurati i liquidi per le decals :-NOOO :-D
mattia_eurofighter
User who live in the Force
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Mattia
Contatta:

Messaggio da mattia_eurofighter »

grazie ragazzi! oggi mi dedico a desaturare un pò le pannellature, vediamo che succede!

PS: dopo quasi 2 mesi ho ripreso possesso della mia postazione...era occupata dai nonni in vacanza estiva al mare! :-disperat
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine
ilGamma
User who feel the Force
User who feel the Force
colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
Nome: Carmine

Messaggio da ilGamma »

Matti' devo dire che ti sei migliorato notevolmente! hai lavorato in modo pulito ed è tutto molto equilibrato.Ti faccio anche l'appunto per i lavaggi troppo scuri, ma fai in tempo a riprendere :-oook Le decals piccole sono le più rognose in fatto di silvering :-bleaa usa sempre i liquidi! :-oook
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao Mattia
devo dire che a me i lavaggi che hai fatto invece mi sembrano "staccare" in maniera meravigliosa...d'altronde con questa banda di manichei nonchè eretici miscredenti infedeli e adoratori del falso profeta non c'è più speranza di ricondurli sulla retta via :-prrrr
bravissimo così :-oook
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
mattia_eurofighter
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Mattia
Contatta:

Messaggio da mattia_eurofighter »

Ciao ragazzi...ecco qui gli aggiornamenti di oggi...ho sistemato in parte il problema dei lavaggi troppo pesanti, ho effettuato delle leggere passate con i colori della mimetica lungo le linee di pannellatura...il risultato adesso è molto più bilanciato! ;)

inoltre ho aggiunto il filo dell' antenna lungo la fusoliera, ho utilizzato del filo da pesca e colorato con il nero opaco LifeColor!

Immagine
Immagine
Immagine

A domani con nuovi aggiornamenti! :-oook
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

adesso sì che si può guardare. Certo che con quelle pannellature scure mi veniva voglia di farmi un bel tris....! Adesso è mooooooolto più che :-SBAV :-SBAV :-SBAV
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

..........Bravo Mattia.....un gran bel modello!!Eppoi sbagliando s'impara.....e mi sembra che tu sei un pezzo avanti.. :-oook :-oook Ciao Enrico.
sidewinder89
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: Yankee giudeo
colori preferiti: GUNZE, HUMBROL, TAMIYA, ALCLAD
Nome: Francesco

Messaggio da sidewinder89 »

Ottimo Mattia! Per me i lavaggi andavano bene anche prima, creando un gradevole contrasto, comunque se non eri pienamente soddisfatto hai fatto bene a recuperarli! Mi piace molto la resa complessiva :-oook
Immagine
Rispondi

Torna a “Under Construction”