sono infelice perchè fai lavori di alto livello e poi perdono un po' per queste banalità...
CH47C Chinook Dal Kit Italeri 1/48
Moderatore: Madd 22
- matteo24
- Knight User

- Che Genere di Modellista?: aerei 1/48
- Aerografo: si
- scratch builder: si
- Club/Associazione: M.S.C.
- Nome: Matteo
Re: CH47C Chinook Dal Kit Italeri 1/48
ma perchè il nero avorio puro??!
era stupendo ora a mio parere i lavaggi sono troppo calcati, piastrellano troppo.. perchè non un grigio scuro?!!
sono infelice perchè fai lavori di alto livello e poi perdono un po' per queste banalità...
-
SPILLONEFOREVER
Mi associo a Matteo nel giudiziomatteo44 ha scritto:Mattia, uso solo una parola: OTTIMO!!!![]()
- mattia_eurofighter
- User who live in the Force

- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
- colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Mattia
- Contatta:
grazie ragazzi! oggi mi dedico a desaturare un pò le pannellature, vediamo che succede!
PS: dopo quasi 2 mesi ho ripreso possesso della mia postazione...era occupata dai nonni in vacanza estiva al mare!
PS: dopo quasi 2 mesi ho ripreso possesso della mia postazione...era occupata dai nonni in vacanza estiva al mare!
- ilGamma
- User who feel the Force

- colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
- Nome: Carmine
Matti' devo dire che ti sei migliorato notevolmente! hai lavorato in modo pulito ed è tutto molto equilibrato.Ti faccio anche l'appunto per i lavaggi troppo scuri, ma fai in tempo a riprendere
Le decals piccole sono le più rognose in fatto di silvering
usa sempre i liquidi! 
- pitchup
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao Mattia
devo dire che a me i lavaggi che hai fatto invece mi sembrano "staccare" in maniera meravigliosa...d'altronde con questa banda di manichei nonchè eretici miscredenti infedeli e adoratori del falso profeta non c'è più speranza di ricondurli sulla retta via
bravissimo così
saluti
devo dire che a me i lavaggi che hai fatto invece mi sembrano "staccare" in maniera meravigliosa...d'altronde con questa banda di manichei nonchè eretici miscredenti infedeli e adoratori del falso profeta non c'è più speranza di ricondurli sulla retta via
bravissimo così
saluti
- mattia_eurofighter
- User who live in the Force

- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
- colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Mattia
- Contatta:
Ciao ragazzi...ecco qui gli aggiornamenti di oggi...ho sistemato in parte il problema dei lavaggi troppo pesanti, ho effettuato delle leggere passate con i colori della mimetica lungo le linee di pannellatura...il risultato adesso è molto più bilanciato!
inoltre ho aggiunto il filo dell' antenna lungo la fusoliera, ho utilizzato del filo da pesca e colorato con il nero opaco LifeColor!

A domani con nuovi aggiornamenti!
inoltre ho aggiunto il filo dell' antenna lungo la fusoliera, ho utilizzato del filo da pesca e colorato con il nero opaco LifeColor!

A domani con nuovi aggiornamenti!
- Bonovox
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
adesso sì che si può guardare. Certo che con quelle pannellature scure mi veniva voglia di farmi un bel tris....! Adesso è mooooooolto più che

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

-
Enrywar67
..........Bravo Mattia.....un gran bel modello!!Eppoi sbagliando s'impara.....e mi sembra che tu sei un pezzo avanti..
Ciao Enrico.
- sidewinder89
- Brave User

- Che Genere di Modellista?: Yankee giudeo
- colori preferiti: GUNZE, HUMBROL, TAMIYA, ALCLAD
- Nome: Francesco
Ottimo Mattia! Per me i lavaggi andavano bene anche prima, creando un gradevole contrasto, comunque se non eri pienamente soddisfatto hai fatto bene a recuperarli! Mi piace molto la resa complessiva