comanche ha scritto:Complimenti per la pazienza! Sinceramente io l'avrei scaraventato fuori dalla finestra!
Ciao ALe! speriamo che sia venuto bene!!
mattia_eurofighter ha scritto:per il discorso dei travetti, se sono come quelli dell' avenger c' è il rischio che sono storti già di loro...successe la stessa cosa con il mio, non entravano nelle guide...io li avevo tagliati!
Grazie Matty ma non me l'aspettavo!!! per la prossima volta sto attento!
pitchup ha scritto:Ciao Jacopo
Jacopo ha scritto:vediamo di farlo tornare buono
..calma e sangue freddo. Capita di dover reincollare pezzi che si staccano durante la colorazione.
saluti
Max.. pezzi si ma un intera ALA mai !!! per quello mi sono un po bloccato!!!! vediamo com'è venuto poi!
Kit ha scritto:Questa non ci voleva....azzz !!!!
Ma......... sono cose che capitano
...........Ancora ricordo quando avevo terminato il mio corsair (anni or sono...... ) e durante gli ultimissimi ritocchi prima delle foto finali da inserire sul forum...si staccò il serbatoio del colore dell'allora aerografo Badger, che rimbalzando sul piano di lavoro imbrattò irrimediabilmente gran parte del modello. Fù allora che preso dallo sconforto più totale, pensai di dedicarmi ad altro hobby, ma sbollita la rabbia qualcosa scattò nella mia mente contorta di modellista e decisi di rifare dall'inizio il solito modello.....il corsair che attualmente si trova nella mia galleria personale che tutt'oggi mostro con grande soddisfazione.
Dai Jacopo che un modellista metabolisticamente dotato come sei te....non avrà particolari problemi a terminare e mostrarci un bel B-25.
Ciao!
Grazie Andrè speriamo che ti piaccia!!
Ragazzi oggi ho colorato il tutto prima ho pulito l'ala, quindi carteggiata, incollata, stuccata, carteggiata, carteggiata, carteggiata, carteggiata, carteggiata, carteggiata, carteggiata, carteggiata, carteggiata, carteggiata, carteggiata, carteggiata, carteggiata, carteggiata, carteggiata, carteggiata, carteggiata, carteggiata, carteggiata, carteggiata, carteggiata, carteggiata, carteggiata, carteggiata, carteggiata, carteggiata, carteggiata, carteggiata, carteggiata, carteggiata, carteggiata, carteggiata, carteggiata, carteggiata, carteggiata, carteggiata, carteggiata, carteggiata, carteggiata, carteggiata, carteggiata, carteggiata, carteggiata, carteggiata, carteggiata, carteggiata, carteggiata, carteggiata quindi ho dato la pannellatura, poi il pre e infine l'oliva! ecco come appare
DSCF5263 di
lysander90, su Flickr
speriamo di dare il Lucido domani e quindi chiudere questo "bisonte"!