diego.nello ha scritto:
Se viene bene, mi convincerò a prendere gli aclad...

fino ad ora mi son tenuto stretta una piccola scorta di testor..
Diegoooo, nooooooo, e me vuò fa tenè sta responsabilità .....
Comunque per i Testors ne ho fatto anche io scorta, soprattutto metallici (non metalizer, ne ho solo qualcuno) fantastici per il drybrush, specie lo Steel.
Credo siano stati gli ultimi che aveva il negozio dal quale mi servo (purtroppo l'unico a Napoli rimasto degno di tale nome ...)
Ogni volta na bella passeggiatina da San Giorgio a Cremano al Vomero

, ma ne vale la pena.
Per quanto riguarda il carrellino... è di facile autocostruzione!
Puoi utilizzare le ruote e il gancio del carrello per trasportare la 20mm e il cassone te lo fai col cartoncino o lo stirene...
Se non hai nella banca pezzi il materiale avvertimi che te lo consegno,se ci sarai, il 31 all'Italeri o te lo mando per posta subito dopo... Ne ho qualcuno recuperato qua e la... fammi sapere...
Grazie mille Diego, sei sempre gentilissimo.
Comunque non ti preoccupare, dovrei avere da qualche parte il vecchio Tamiya col suo carrello di trasporto, che al limite cannibbalizzerò.
Plasticard pure lo ho ...
Però ... quel PlusModel 257 ... mi intriga assai ...
Ps. stamattina mi sono messo in testa di fare i rivetti sulla scudatura della Flak ... Il Signor (o la Signora .... boooh) Eduard ha pensato bene di fare solo gli incavi dei rivetti, mentre da tutte le foto che ci sono in giro, questi sono ben in rilievo, non incassati ...
Si vedrà solo a verniciatura effettuata il macello ... sinceramente non ho avuto ancora il coraggio di spruzzare il primer grigio Tamiya per vedere l'inguacchio ... mal che vada compro un altro set di fotoincisioni ...