Sono proprio curioso di vedere cosa mi combina (ma tanto lo so già

Visto che prima o poi devo trovare il coraggio di affrontare uno Spad XIII Eduard Profi-Pack regalatomi da un carissimo Amico, aspetto con molto interesse la fase della tiranteria.

Moderatore: Madd 22
Io invece l'ho trovata molto sbrigativaKit ha scritto:Ottimo..........bella la resa del legno, la trovo molto "convincente"...!!!!
Ciao!
Eheheh in effetti avrei bisogno di rifare gli occhiali e questa scala mi aiuta un po'...seastorm ha scritto:Dì la verità, Ruggero: è stato il tuo oculista a dirti di cambiare scala
Davvero insolita, sostanziosa direi eheheh grazie!comanche ha scritto:Scala insolita! L'effetto del legno ti è riuscito, è venuto proprio bene!
Ciao Guido, ogni tanto capita di fare modellismo anche per vil denaro, e coi tempi che corrono, tutto fa brodo...SPILLONEFOREVER ha scritto:Questo Roger Commerciale non l'avevo mai visto![]()
Sono proprio curioso di vedere cosa mi combina (ma tanto lo so già)
Visto che prima o poi devo trovare il coraggio di affrontare uno Spad XIII Eduard Profi-Pack regalatomi da un carissimo Amico, aspetto con molto interesse la fase della tiranteria.
SI si Paolo, un bel cavolo di segno! Non mi anadava ti limarlo via vista l'imbottitura dello schienale, la coprirò, credo con le cinturemicrociccio ha scritto:Ciao Ruggero,
davvero un buon inizio, cromaticamente parlando!
Toglimi una curiosità: nel bel mezzo dei cuscini del sedile c'è il segno di un estrattore?
microciccio
Se non lo sa, lo saprà presto ahahah e comunque ho lasciato solo quelli che rimarranno nascosti alla vista, quelli sulle ali e sui sostegni li ho limati e stuccati...Enrywar67 ha scritto:.........Rugge'.....ha ragione Paolo ....estrattori un po' dappertutto.....vabbe' ma il tuo cliente lo sa che sei pigro!!!!ciao e buon lavoro!!
Bravo Francesco, tu si che ne sai di modellismo ehehehBonovox ha scritto:EEEEEEccoloooooo il Rogerissimo!
Roger non dare retta ai miscredenti infedeli che approfittano della tua pigrizia...quello non è un segno d'estrazione...ma il sigillo della seggiola!![]()
Bene anzi beeeenoooone ragazzaccio! Aspetto la fase più bella...la mimetica!
Ma questo non è un biplano! E' un biplanoneeeerob_zone ha scritto:Rug buon lavoro!!
E non ti lamentare che tu i biplani li sai fare..e puru bboni
saluti
RoB da Messina
Grazie Fabrizio, sono le notti di questo kit che mi spaventanoBernaAM ha scritto:Se il buongiorno si vede dal mattino sò già cosa apettarmi, ottimo inizio caro Rug.
Ciao.
Fabrizio.
Eheheh potrebbe essere...chissà!nannolo ha scritto:Di la verità : e' lo spad di Jacopo che, pur di tener fede al patto con il babbo, ha incaricato te di finirlo visto che era stato quasi costretto a farlo....![]()
Grazie Rosario...Rosario ha scritto:Un gran bell'e effetto legno. Chepoceimeno hai usto?