Spad XIII 1/28 Revell - conto terzi FINITO!

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
SPILLONEFOREVER

Re: Spad XIII 1/28 Revell - conto terzi!

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Questo Roger Commerciale non l'avevo mai visto :-000
Sono proprio curioso di vedere cosa mi combina (ma tanto lo so già :-lino )

Visto che prima o poi devo trovare il coraggio di affrontare uno Spad XIII Eduard Profi-Pack regalatomi da un carissimo Amico, aspetto con molto interesse la fase della tiranteria.

:)
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Ciao Ruggero,

davvero un buon inizio, cromaticamente parlando! :-oook

Toglimi una curiosità: nel bel mezzo dei cuscini del sedile c'è il segno di un estrattore?

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

.........Rugge'.....ha ragione Paolo ....estrattori un po' dappertutto.....vabbe' ma il tuo cliente lo sa che sei pigro!!!!ciao e buon lavoro!! :-oook :-oook
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

EEEEEEccoloooooo il Rogerissimo! :-SBAV :-SBAV
Roger non dare retta ai miscredenti infedeli che approfittano della tua pigrizia...quello non è un segno d'estrazione...ma il sigillo della seggiola! :-sbraco
Bene anzi beeeenoooone ragazzaccio! Aspetto la fase più bella...la mimetica! :-SBAV
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Messaggio da rob_zone »

Rug buon lavoro!!

E non ti lamentare che tu i biplani li sai fare..e puru bboni :-prrrr :-Figo

saluti
RoB da Messina :-oook
BernaAM

Messaggio da BernaAM »

Se il buongiorno si vede dal mattino sò già cosa apettarmi, ottimo inizio caro Rug.
Ciao.
Fabrizio. :-oook
nannolo
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.
colori preferiti: gunze
Club/Associazione: acm ModelingTime
Nome: andrea

Messaggio da nannolo »

Di la verità : e' lo spad di Jacopo che, pur di tener fede al patto con il babbo, ha incaricato te di finirlo visto che era stato quasi costretto a farlo.... :-D :-D
Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.

Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)

Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine

:-sigsi " Come furia per l'anguria !!! " :-kni
Rosario
Burning User
Burning User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
scratch builder: no
Nome: Rosario

Messaggio da Rosario »

Un gran bell'e effetto legno. Chepoceimeno hai usto?
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
ROGER

Messaggio da ROGER »

Kit ha scritto:Ottimo..........bella la resa del legno, la trovo molto "convincente"... :-oook !!!!

Ciao!
Io invece l'ho trovata molto sbrigativa ;)
Grazie Andrea!
seastorm ha scritto:Dì la verità, Ruggero: è stato il tuo oculista a dirti di cambiare scala
Eheheh in effetti avrei bisogno di rifare gli occhiali e questa scala mi aiuta un po'...
comanche ha scritto:Scala insolita! L'effetto del legno ti è riuscito, è venuto proprio bene!
Davvero insolita, sostanziosa direi eheheh grazie!
SPILLONEFOREVER ha scritto:Questo Roger Commerciale non l'avevo mai visto :-000
Sono proprio curioso di vedere cosa mi combina (ma tanto lo so già)

Visto che prima o poi devo trovare il coraggio di affrontare uno Spad XIII Eduard Profi-Pack regalatomi da un carissimo Amico, aspetto con molto interesse la fase della tiranteria.

:)
Ciao Guido, ogni tanto capita di fare modellismo anche per vil denaro, e coi tempi che corrono, tutto fa brodo...
Grazie per la fiducia, ma non so cosa tirerò fuori da questo modellone! La tiranteria prevederà un discreto studio e lavoro, ma credo la farò alla buona per questa volta...tanto non rimarrà davanti ai miei occhi ;)
microciccio ha scritto:Ciao Ruggero,

davvero un buon inizio, cromaticamente parlando!
Toglimi una curiosità: nel bel mezzo dei cuscini del sedile c'è il segno di un estrattore?

microciccio
SI si Paolo, un bel cavolo di segno! Non mi anadava ti limarlo via vista l'imbottitura dello schienale, la coprirò, credo con le cinture ;)
Enrywar67 ha scritto:.........Rugge'.....ha ragione Paolo ....estrattori un po' dappertutto.....vabbe' ma il tuo cliente lo sa che sei pigro!!!!ciao e buon lavoro!!
Se non lo sa, lo saprà presto ahahah e comunque ho lasciato solo quelli che rimarranno nascosti alla vista, quelli sulle ali e sui sostegni li ho limati e stuccati...
visto che bravino che sono :-D
Bonovox ha scritto:EEEEEEccoloooooo il Rogerissimo!
Roger non dare retta ai miscredenti infedeli che approfittano della tua pigrizia...quello non è un segno d'estrazione...ma il sigillo della seggiola! :-sbraco
Bene anzi beeeenoooone ragazzaccio! Aspetto la fase più bella...la mimetica!
Bravo Francesco, tu si che ne sai di modellismo eheheh
rob_zone ha scritto:Rug buon lavoro!!

E non ti lamentare che tu i biplani li sai fare..e puru bboni

saluti
RoB da Messina :-oook
Ma questo non è un biplano! E' un biplanoneeee
ROGER

Messaggio da ROGER »

BernaAM ha scritto:Se il buongiorno si vede dal mattino sò già cosa apettarmi, ottimo inizio caro Rug.
Ciao.
Fabrizio. :-oook
Grazie Fabrizio, sono le notti di questo kit che mi spaventano :-D
nannolo ha scritto:Di la verità : e' lo spad di Jacopo che, pur di tener fede al patto con il babbo, ha incaricato te di finirlo visto che era stato quasi costretto a farlo.... :-D :-D
Eheheh potrebbe essere...chissà!

Ma no dai, Jacopo se vuole può farcela benissimo anche da solo ;)
Rosario ha scritto:Un gran bell'e effetto legno. Chepoceimeno hai usto?
Grazie Rosario...
Ho usato un pennello piatto per stendere il colore citadel direttamente sulla plastica del kit che è di un colore giallino, il colore non coprendo subito la plastica al primo passaggio, lascia trasparire la plastica e dà quell'effetto rigato che può dare l'idea del legno. Lo vedrai meglio sulla pala dell'elica ;)
Rispondi

Torna a “Under Construction”